lunedì 11 gennaio 2016

E' tempo di RI-



E' tempo di RI...
Mercurio è retrogrado da oggi 5 gennaio al 25 gennaio
Mercurio e' il pianeta della comunicazione, ma anche della riflessione, e quando è retrogrado potrebbero esserci degli intoppi in questo settore.
Considerato che comunichiamo per lo più attraverso la tecnologia, non meravigliatevi se i messaggi non arrivano, se fb o il pc vanno in tilt...
Magari si possono anche sperimentare incomprensioni a livello comunicativo, fraintedimenti, ma tutto per gli astri ha sempre uno scopo.
E' il momento per ri-organizzare la propria vita e ri-flettere sulle decisioni prese, di ri-valutarle, di ri-considerarle, è tempo di Ri...
Le cose si intoppano? magari l'invito e' di ri-flettere e di ri-considerare.
un ottimo momento per riposare, ri-valuatre, ri-vedere relazioni, lavoro, progetti, decisioni o idee prese, situazioni vissute attualmente.
Ri- diventa la parola d'ordine in questo periodo, non e' il momento di re-agire!
Questo mercurio al momento è nel segno dell'acquario ma presto tornerà in capricorno, particolare attenzione dunque a ri-strutturare e riorganizzare le proprie idee per un miglior raggiungimento dei propri obiettivi, rivalutare cosa manca per dare più struttura a quello che desiderate raggiungere.
www.astrosapienza.ch

Nessun commento:

Posta un commento

DONAZIONE

DONAZIONE
Se trovi questi articoli utili a conoscerti meglio per sfruttare al massimo l'energia planetaria, puoi scegliere di sostenere questo blog con una piccola e libera donazione. Scrivere questi articoli richiede tempo, studio e ricerca e vorrei sempre essere in grado di offriti la mia conoscenza. Grazie se scegli di sostenermi come puoi.