lunedì 5 giugno 2017

MARTE IN CANCRO: Ci vuole coraggio ad essere vulnerabili


Marte lascia il segno del Gemelli ed entra nel tenero segno del cancro, e qui viene considerato in caduta.
Ed io dico che in questo segno questo Marte è assai coraggioso, e desidero liberarlo dal peso della parola.
Perché ci vuole veramente molto coraggio ad essere vulnerabili in un mondo dove le lacrime (nell'uomo soprattutto) vengono considerate segno di debolezza, in un mondo dove ti senti rifiutato se non sei come gli altri si aspettano che tu sia.

Ci nascondiamo tutti dietro una maschera ed indossiamo quella che più sembra garantirci amore ed attenzione, nascondendo la verità di chi siamo e cosa proviamo dietro un velo, perché temiamo il rifiuto.

Abbiate il coraggio di dire chi siete, come vi sentite, cosa provate, abbiate il coraggio di riconquistare e condividere la vostra vulnerabilità che vi vende veri, abbiate il coraggio di riconquistare la vostra Anima e e le vostre emozioni e di condividerle poi con il mondo intero.

Transiterà in cancro fino al 20 luglio e formerà diversi aspetti transitando nel segno dell'Amore dell'Anima.

In opposizione a Saturno il Guerriero veniva sfidato a parlare e a comunicare, parole soprattutto. Il primo pianeta con cui entrerà in connessione sarà kirone con un aspetto di quadratura, dunque ferite potrebbero intensificarsi e chiedere attenzione interiore, incontrerà poi Giove in quadratura che il 9 giugno tornerà in moto diretto espandendo l'energia all'esterno, stimolerà dunque il nostro guerriero a ristabilire e ad espandere armonia attraverso un riconoscimento emotivo che spesso ignoriamo invitandoci ad esprimerlo all'esterno, e poi interagirà con Plutone che lo aiuterà a trasformare radicalmente queste emozioni, invitandolo un po' più in profondità.

Formerà poi uno splendido stellium con Luna, Mercurio e Sole in Cancro il 24 giugno stimolando l'Anima ad aprire il cuore alla vita e ad aprirsi all'amore, mentre sarà ancora in opposizione a Plutone che aiuterà in questo processo. 

Mercurio poi si avvicinerà al Guerriero formando una perfetta congiunzione il 28 giugno incitandoci a comunicare e condividere le nostre emozioni, ed infine... condividerà la sua energia con Urano, attraverso un aspetto di quadratura che ha lo scopo di cambiare radicalmente ed improvvisamente tutto quello che noi non riusciamo a cambiare. 

Dunque... 

Se ancora non avete accettato gli inviti precedenti, Urano vi stimolerà in modo decisivo a riconquistare il guerriero e la vostra indipendenza dalla famiglia, dalla cultura, liberandovi dalle vostra maschera al fine di stimolarvi a conquistre il vostro diritto e libertà di esprimere chi siete e cosa veramente sentite nel cuore e nell'Anima.

Doveste pertanto percepire tensioni, sedetevi con la vostra tensione, lasciatele lo spazio di esistere e respirate!

Ogni tensione percepita nel copro è indice di energia che noi non lasciamo fluire. 

Che il Guerriero dell'Anima possa farsi spazio ed espandersi nel vostro Spirito.


Nessun commento:

Posta un commento

DONAZIONE

DONAZIONE
Se trovi questi articoli utili a conoscerti meglio per sfruttare al massimo l'energia planetaria, puoi scegliere di sostenere questo blog con una piccola e libera donazione. Scrivere questi articoli richiede tempo, studio e ricerca e vorrei sempre essere in grado di offriti la mia conoscenza. Grazie se scegli di sostenermi come puoi.