L'INVITO EVOLUTIVO DEI SEGNI IN RELAZIONE AL KARMA


L'INVITO EVOLUTIVO DEL TUO SEGNO ZODIACALE 
Evolutionary invitation of Astrological Sign




(For English Please Copy and Paste this article in www.deepl.com (best translator), the PDF I will send will be in English)

Mi occupo principalmente di Astrologia Karmica e nell'analisi completa del Tema Natale racconto una storia alla quale la mente (l'ego) è ancorata attraverso il ricordo inconscio.

Prendendo in considerazione il Karma ed il ciclo di incarnazioni, c'é sicuramente un motivo per il quale sei nato nel tuo segno zodiacale e questo motivo è legato appunto al passato, ad una storia antecedente questa vita. Karma e segno zodiacale, come Karma e tutto il tema natale sono strettamente collegati da un filo apparentemente invisibile che tu però percepisci profondamente attraverso emozioni come la paura, la resistenza, il blocco, il dubbio e così via.

Queste emozioni ti impediscono di manifestare la più alta vibrazione del tuo Segno Zodiacale e se non riesci a manifestarla per forza di cose manifesterai la più bassa, e questa vibrazione viene spesso descritta dall'astrologia classica e dall'evolutiva come lato ombra. E' un energia prettamente descrittiva che non racconta affatto chi sei veramente!

Solo per fare un esempio: La vergine è pignola, il Toro testardo, il Gemelli è superficiale, l'Ariete egoista e così via. Non si sente parlare di altro quando si parla di segni zodiacali, si fanno sempre esempio negativi, che diventano altamente fuorvianti!

Manifesti la bassa vibrazione solo perché non sai gestire questa energia che all'anima appare nuova e che magari la spaventa appunto perché ancorata ad una storia che non ricorda.

In questo documento PDF di 4 pagine esporrò diverse possibilità (ma non potrò analizzare il karma) e ti darò ottimi consigli per sfruttare al meglio le energie planetarie del tuo segno indicandoti l'invito evolutivo del segno nel quale hai scelto di rinascere.

Esporrò anche nel dettaglio le manifestazioni ombra del segno ed il motivo per cui l'anima le manifesta. Presenterò anche come l'ego utilizza e manifesta tali vibrazioni e come invece vieni invitato a manifestarle dallo  Spirito che sei, che nulla ha a che vedere con le storie del passato.

Valore: Euro 10. Per ordinare la tua analisi contattami indicandomi il tuo segno zodiacale.

Se invece vuoi ordinare una visione evolutiva su tutti i segni zodiacali, puoi ordinarla qui


Come procedere:


Puoi ordinare la tua analisi inviando Euro 10 a questo conto PayPal.

Puoi specificare il tuo Segno Zodiacale nella causale mentre fai il pagamento o puoi inviare una  mail con il tuo nome indicando il segno zodiacale (ma NON inviare i soldi all'indirizzo astrosapienza.ch, solo tramite il link PayPal).

Eventuali commissioni sono a carico del richiedente, pertanto quando invii l'importo scegli l'opzione "Personal Payment - Pagamento Personale" e NON merce o servizi (services -goods) altrimenti mi verranno addebitate delle commissioni che dovrò di conseguenza addebitare a voi prima di potervi inviare l'analisi richiesta.

Magari appare la valuta in CHF (Franchi Svizzeri). PayPal ti da la possibilità di cambiare la valuta in Euro.
Se invece scegli di inviare Franchi dovrai calcolare il valore corrispondente di 10 euro al cambio del giorno.

Per eventuali altre domande non esistere a contattarmi.

Nel frattempo ti ringrazio di cuore per la fiducia! 💜


2 commenti:

  1. ciao, vorrei avere una consulenza individuale (via stipe) sul tema natale, come faccio ad ottenerla? grazie

    RispondiElimina
  2. Salve, vorrei fare questo analisi su tema natale, ma ho solo mastercard , no Pay pal , cosa posso fare? Grazie

    RispondiElimina

DONAZIONE

DONAZIONE
Se trovi questi articoli utili a conoscerti meglio per sfruttare al massimo l'energia planetaria, puoi scegliere di sostenere questo blog con una piccola e libera donazione. Scrivere questi articoli richiede tempo, studio e ricerca e vorrei sempre essere in grado di offriti la mia conoscenza. Grazie se scegli di sostenermi come puoi.