MINI-CONSULENZE

lunedì 27 maggio 2024





Un Nuovo buongiorno, 

in un blog al quale non ho dedicato molto tempo ultimamente,


Ma che inizio a riconsiderare, per poter uscire lentamente dai Social, dove già ho apportato diversi cambiamenti.


Quale miglior modo di apparire.. iniziando a parlare del Karma, dove tutto ha origine...


𝗞𝗔𝗥𝗠𝗔 𝗗𝗛𝗔𝗥𝗠𝗔


(trovate forse un paio di vecchi articoli sull'argomento) ma non approfondito...


Iniziamo con il "decifrare" la parola KARMA


La parola Karma in sanscrito.. significa agire, e per tale motivo quando si tende a parlare di Karma si tende a riferissi alle conseguenze delle nostre azioni passate.

Ovvero.. ciò che semino raccolgo.

In Astrologia il Karma viene rappresentato dal Nodo Lunare Sud, chiamato anche Ketu o Coda del drago

Ho presentato una conferenza con alcuni colleghi qualche anno fa, .. .sembra ieri che diversi astrologi si sono uniti nel pieno rispetto reciproco per offrire visioni diverse che non si escludevano a vicenda.

Ed oggi, per caso, forse perché la Luna in Capricorno ha quadrato i Nodi Lunari, ... mi appare la presentazione delle SLIDE...

Una presentazione che sono pronta ad offrire agli abbonati della Pagina Facebook... approfondendola ulteriormente in una conferenza gratuita via zoom, data da definire.

Ma a voi iscritti qui, o a voi che leggete dietro le quinte in Facebook, e che timidamente mi scrivete in privato ...

Vorrei solo dirvi che non state pagando alcun debito Karmico,

State solo ripetendo un'esperienza karmica perché non è stata elaborata, o perché... ancora vi siete agganciati,

C'é davvero molto da dire sull'argomento,
nonostante molto sia stato detto ma solo mentalmente metabolizzato

Bisogna viverne l'esperienza, perché le parole non possono raggiungere l'Anima legata al Karma, ma solo una mente curiosa desiderosa di sapere,

ed è per questo motivo che ora ho scelto di non nutrire più la curiosità, ma di offrire autenticità ed esperienze dirette.

Per alcuni la Pagina Facebook prima chiamata AstroSapienza ed ora "Il viaggio dell'Erove verso l'Essenza" ... potrebbe solo aver cambiato nome, per altri invece la differenza è sottile, ma nello stesso tempo profonda.

A chi desidera andare in profondità, oltre il tempo fino al Karma, attraverso un sentire ed un'esperienza diretta, fisica, ed emotiva, con la possibilità di sperimentare uno sgancio ed una nuova possibilità...

..Comunico che il prossimo weekend mi sono rimasti 2 posti per poter vivere questa grande opportunità, sui monti Svizzeri.

Per chi invece sente una chiamata a voler scendere più in profondità, non rispondendo solo ad una curiosità superficiale e mentale, ricordo la possibilità di abbonarsi ad un gruppo intimo e privato che sta lentamente crescendo dove si sta creando un tempio sicuro e protetto.

Per informazioni ed iscrizioni sull'ultimo evento di AstroLive, contattatemi subito in privato (i posti rimasti si riempiono velocemente e siamo già al quarto gruppo)

Per abbonarsi al gruppo intimo e privato, vi basta cliccare su QUI, dovreste già ricevere abbastanza informazioni sulle agevolazioni ed offerta, ma sono sempre disponibile per ulteriori chiarimenti.

Tutto parte dai Nodi Lunari,
ma precisamente.. dal Nodo Lunare Sud,
ovvero... da dove veniamo
...
o da dove crediamo di arrivare!

vi attendo con gioia

Claudia Sapienza