MINI-CONSULENZE

mercoledì 13 giugno 2018

VENERE IN LEONE: RELAZIONI MATURE



Alle 23:54 del 13 Giugno Venere entra in Leone subito dopo la Luna Nuova in Gemelli che come abbiamo visto invita al respiro della libertà.

Con Mercurio appena entrato in Cancro e con Venere in Leone, stiate vigili e cercate di osservare con distacco la vostra permalosità quando non ottenete quello che volete.

La vostra voglia di ricevere amore.. dall'atro. Attenzione.. dall'altro. Ascolto.. dall'altro, erige un muro e non vi fa rendere   conto che non lo ricevete perché è di questo che siete convinti e dunque il vostro ego questo continuerà a mostrarvi.

Il segno del Leone è anche associato al Cuore! E questa Venere si congiungerà subito con il Nodo Lunare Nord, pertanto veniamo invitati ad aprire il cuore!

Ma come possiamo aprirlo se ancora stiamo aspettando che l'amore arrivi da fuori, dall'altro, da Dio, da chiunque al di fuori di noi stessi?

In questo ciclo lunare appena cominciato, osserva pertanto queste dinamiche, crea spazio intorno a te attraverso il respiro per poterle osservare con distacco e senza giudizio ed osserva quanto usi queste energie per ottenere quello che vuoi e che pensi di aver bisogno, piuttosto che utilizzarle per gioire della vita e per riconoscere di essere amore!

Non è l'altro che DEVE darti amore, ascolto, rispetto, riconoscenza, applausi...
Sei TU che devi riconoscere di ESSERE amore e di conseguenza non avrai più bisogno di alcun applauso.

In quel momento comincerai a GIOIRE della vita!
ad assaporare tutto come fosse un DONO!
Riuscirai a lasciare andare vecchie dinamiche che appartengono ormai al passato!
E sarai pronto ad abbracciare il PRESENTE con più consapevolezza.

Giorno dopo giorno, osservando e liberandoti di queste abitudini, comincerai ad aprire il tuo cuore.

Non avverrà in questo mese, ma in questo mese ti viene data la possibilità di osservare quanto è aperto e quanto ti permetti di essere e di ricevere amore ed attenzione senza renderti conto che sei proprio tu a rifiutare quello che più desideri.

Nessun commento:

Posta un commento