MINI-CONSULENZE

giovedì 11 giugno 2020

Cambiano i Nodi Lunari, vibra una nuova energia



Nuova energia che ci guiderà e sosterrà per un anno e mezzo circa. 



Nel pomeriggio del 4 giugno I Nodi Lunari hanno cambiato segno, (per alcuni avevano cambiato segno già da un pò ma io mi baso sul Nodo Medio - piccolo dettaglio tecnico).



L'ultimo anno e mezzo è stato un periodo difficile per molti, in quanto l'energia base sulla quale vibrava tutto il cosmo e tutti i pianeti... era legata al segno del Capricorno e dunque al controllo, alla resistenza, al distacco emotivo, e alla paura ad aprire il cuore. 



Ora l'energia che ci accompagnerà nei prossimi mesi si baserà su altro, ma rimarrà comunque legata agli stimoli dei mesi scorsi. Con questo voglio dire che dobbiamo ancora abbandonare il controllo ed aprirci alla vulnerabilità, senza illuderci che ora il segno del Gemelli porterà leggerezza, anche perché una volta che un'energia viene attivata, rimane attiva, ma in più (ora) dobbiamo aprirci a qualcos'altro.



Non vi sto dicendo nulla no, perché vorrei stimolarvi ad ascoltare e sentire cosa pensate voi che conoscete bene i segni Gemelli e Sagittario ed anche voi che di Astrologia non capite nulla invitandovi ad osservare attentamente se vi state basando sulla conoscenza astrologica o se riuscite ad andare oltre il vostro sapere o il desiderio di voler sapere.



Sarà il segno del Sagittario a vibrare al Nodo Sud, incoronando Giove che ancora vibra in Capricorno come governatore, mentre il segno del Gemelli sarà la stella da "seguire", e rende governatore un Mercurio che vibra in Cancro, il passaggio dunque è molto lieve... e le vibrazioni Cancro-Capricorno sono ancora molto attive. 



Allora qual'é il tuo sentire in merito a questo cambiamento energetico?
Non leggere a destra e sinistra, perché poi tutto quello che leggerai la mente lo userà per creare un'altra convinzione. 



Rivolgiti a te, al tuo cuore, alla tua Anima, allo Spirito.



Cosa senti? Dove ti trovi?



Non pensare di non sapere nulla!

Non pensare di dover sapere!
Non pensare di dover chiedere sempre agli altri!
Non pensare di essere inferiore oppure superiore


Chiediti piuttosto... cosa senti?



Non so ancora se offrirò il mio punto di vista, perché ho notato che è stato fin troppo preso in prestito e condiviso superficialmente, impedendo all'anima di andare oltre le parole. Pertanto l'aiuto rimane solo illusorio.



Vorrei davvero di cuore stimolarvi a lasciare andare tutto quello che sapete, tutto quello che conoscete, per andare oltre, perché le vibrazioni planetarie agiscono a dipendenza di dove ci troviamo. All'interno del cerchio e del sistema solare, o oltre.



Per andare oltre, dovete smettere di leggere e di voler sapere, ed incominciare ad ascoltare e sentire.
Sempre con affetto,



Claudia



Dato questo intenso momento che sento davvero importante, ho scelto di dedicare molto spazio al silenzio e alla creazione, pertanto offro solo una consulenza a settimana.

Ricordo al possibilità di ordinare come aiuto e supporto delle mini-analisi che potete ordinare a questa pagina oppure di ordinare il libro sui segni zodiacali.

Nessun commento:

Posta un commento