mercoledì 29 dicembre 2021

GIOVE IN PESCI: FIDUCIA NELLO SPIRITO

 GIOVE IN PESCI



Sempre tutta l’attenzione su Giove quando cambia segno e fa una nuova mossa attirando molta attenzione dato che è il pianeta più atteso da tutti i segni dello zodiaco!

GIOVE ALL'ALBA DEL 29 DICEMBRE RITORNA IN PESCI


Si! Ritorna. Perché era già in Pesci dal 15 maggio 2021 al 28 Luglio 2021 prima di tornare Retrogrado in Aquario fino all’alba del 29 Dicembre.
Rimarrà in Pesci fino al 10 maggio per poi passere in Ariete l’11 maggio fino al 28 ottobre per poi tornare in Pesci il 29 ottobre fino al 20 Dicembre 2022

Occhio agli abbagli

Occhio alle illusioni

Occhio alle visioni


Siate PRESENTI per non cadere nel suo birbante tranello, lui vuole solo testare la vostra verità interiore, mostrandovi anche cosa vi impedisce di sentirla, ma anche tentando il desiderio del vostro ego.

E' stato questo il benvenuto a Giove sulla mia Pagina Astrosapienza ed è sempre questo il mio consiglio a chi lo aspetta con ansia!

Rimani con i piedi per terra!

SII PRESENTE!

Perché verrai tentato!

Non tanto per cattiveria, anche se Giove è assai un burlone, ma più per testare la tua verità!
Più per metterti alla prova!
Più per stimolarti a ricontattare la tua autenticità e vera natura!

Il passaggio di Giove ti vuole mostrare se sei fedele ai tuoi intenti, parole ed azioni, se stai seguendo la chiamata dello Spirito, o se cedi alla gloria, alla fama, al riconoscimento, alla visibilità, al potere dell'ego che tutto vuole per sé stesso.

Giove infatti si dica porti successo! ed è assolutamente vero!

Quale tipo di successo e fortuna? Molto dipende dal nostro grado di consapevolezza e dalle nostre scelte ed intenzioni.

Se il tuo intento e desiderio è servire lo Spirito ed osservarti con disciplina riportando a galla le tue ferite, allora queste verranno sicuramente espanse e provocate, affinché tu possa VEDERE!

Vedere la conseguenza che ferite non viste e non guarite ti possono portare ad agire dalla ferita piuttosto che dalla consapevolezza!

Ecco perché molti lo attendono con gioia e poi invece lo condannano per aver portato a galla solo dolore!

Di certo il suo intento non è quello di farci soffrire, ma di espandere e mostrarci quello che dobbiamo vedere se vogliamo proseguire lungo il cammino che abbiamo scelto!

Ognuno fa la sua scelta ogni giorno, anche se si dice che l'abbiamo fatta prima di nascere, in realtà possiamo cambiarla ogni giorno, perché ogni giorno possiamo scegliere chi servire, se cambiare direzione, se uscire dal ciclo di reincarnazioni o se rimanere fedeli al contratto che l'Anima legata al karma ha firmato per poter raggiungere il Dharma.

Se questo è il contratto che abbiamo firmato e se è a questo contratto che siamo fedeli, rimaniamo legati al karma rincorrendo il Dharma ed essendo legati al passato per forza di cose siamo legati anche al futuro che si manifesterà in relazione al passato.

Se invece il contratto che abbiamo firmato è quello del Risveglio dall'illusione, da Maya, da questo ciclo di reincarnazioni che dura da migliaia di anni, allora tutto cambia!

Possiamo scegliere ogni giorno di risvegliarci alla nostra vera natura, possiamo cambiare il nostro destino che sembra sia deciso dal fato, dal karma, dal ruolo con il quale ci identifichiamo e dalla personalità che crediamo di essere.

Svegliarsi significa riconoscersi Spirito! Ed è questo che Giove in Pesci potrebbe portare a qualcuno di noi.

Non a caso fa il suo ingresso in questo segno proprio quasi alla fine del ciclo Lunare che stimola in noi una NUOVA VISIONE, come scritto nell'articolo sullo scorso novilunio.

Hai dunque la possibilità di cambiare la tua visione ogni giorno!

Risvegliati dall'illusione, abbraccia una più larga visione, vai oltre il tuo piccolo naso e cammino della tua singola Anima e riconosciti Spirito in una forma, osservando negli occhi di tuo fratello e sorella lo stesso Spirito in un'altra forma! Vedrai come cambieranno le tue azioni, i tuoi gesti, le tue parole, e le tue intenzioni.

Torna a casa alla dimora alla quale appartieni, smettila di controllare ogni cosa e persona, risvegliati dall'illusione di chi credi di essere, comincia ad assumerti le tue responsabilità, e scegli di servire Dio ed il Risveglio di Coscienza, oppure...

continua pure ad inseguire e difendere la tua gloria personale, i tuoi bisogni, i tuoi obiettivi, le tue mete, i tuoi desideri, i tuoi sogni.. tuoi tuoi tuoi.. e solo tuoi!

va benissimo! non c'é nulla di sbagliato e di male in questa scelta, fa parte della tua scelta e del tuo percorso e lo percorrerai fino a quando lo sentirai necessario!

In quel caso Giove potrebbe ricompensarti di qualche dono, momentaneo e non eterno, potrebbe corrispondere a qualche piacere personale, potrebbe portarti il successo, perché non sei ancora pronta alla rinuncia Anima e non sei ancora pronta per servire Dio ma solo te stessa. e ripeto! va bene, nessun giudizio in questo! siamo pronti quando saremo pronti,

Siamo pronti quando ci renderemo conto che le glorie ed i successi terreni non sono eterni
Siamo pronti quando sentiremo una chiamata più forte, più profonda, più intima, più vera, potente, sottile, ... la chiamata a tornare a casa! Alla nostra verità interiore, all'Amore, dallo Spirito!

E queste Anime che hanno scelto questa via... verranno in qualche modo "testate" da loro stesse.

Giove ti offrirà la gloria ed il successo, il desiderio più ambito è lì davanti a te! su un piatto d'argento! tutto tuo! tanto meritato!... per te e solo per te!

Vuole vedere se se questo quello che vuoi, o se invece è altro che desideri!

e la tua scelta, perché è sempre questione di scelte, deciderà il prossimo passo, la prossima avventura, la prossima esperienza.

Dunque...

Sii vigile ed attenta Anima! Osserva cosa c'é in quel piatto d'argento e prima di cedere alla tentazione seguendo un impulso, respira! ascolta il tuo corpo! Sii responsabile e presente! Tieni presente le possibili conseguenze, e chiediti se è veramente questo quello che vuoi, se è veramente questo quello che più conta!

Hai tempo! Non devi decidere subito, altrimenti cedi all'impulso e alla tentazione, no... hai tempo! e per avere tempo ti devi fermare! devi rallentare! ti devi espandere oltre il corpo! devi meditare, diventare spazio e diventare silenzio!

ma sappi che quando avrai scelto potrebbe poi essere tardi per tornare indietro, avrai certamente un'altra occasione, in un altro tempo ed in un altro momento, questo sicuramente, ma prenditi il tempo di ascoltare dentro di te se è quello che veramente vuoi se è questo quello che conta veramente!

Perché Giove, alle Anime vicino alla consapevolezza, sta mostrando qualcosa! Sta offrendo la gloria per testare il vero intento dell'Anima.

Il segno dei Pesci è il segno dell'illusione per eccellenza!
Ma anche il segno della fusione totale con lo Spirito che siamo.

Illusione o Spirito?

Gloria personale o realizzazione spirituale?

Giove è un burlone! non fidatevi subito di Giove anche se lui vuole stimolare la fiducia

Infatti nel segno dei Pesci vuole sicuramente stimolare la fiducia nello Spirito! soprattutto se espanderà in noi ferite, dolore, e credenze che ci impediscono di riconoscere la nostra vera natura, oltre la nostra personalità, oltre l'ego, oltre i bisogni personali! 

Per mostrarti l'oltre, Giove deve mostrarti cosa ti impedisce di andare oltre!

Siate dunque vigili e rimanete con i piedi per terra, voi del segno dei Pesci soprattutto che amate volare e sognare ad occhi aperti!

Oltre ad espandere quello che deve mostrare ad Anime pronte a vedere.... 

Giove offre l'illusione su un piatto d'argento, o la fusione con lo Spirito su un piatto d'oro!

a te la scelta!

Sempre al servizio del Risveglio di Coscienza

con affetto

Claudia Sapienza

Se vuoi regalare benessere ecco alcune idee regalo che puoi mandare in tutto il mondo: 

http://www.astrosapienza.ch/mini-consulenze.html

Se fai fatica a sentire quel vuoto e desideri sapere cosa potrebbe impedirti di vivere la vita pienamente posso iniziare col proporti L'analisi della ferita di Plutone che offre una visione sulla ferita originaria sulla quale si basa tutta la tua percezione del mondo esteriore, (ma non tratta il karma!) puoi ordinarla a questo link dove troverai anche tutte le altre mini-consulenze che ti permettono di avvicinarti e ad aprirti a me, tramite un analisi PDF. 

Se questo periodo è per te difficile o se senti la chiamata dell'Anima sposso proporti come primo approccio l'analisi del tuo segno zodiacale dal punto di vista karmico ed evolutivo.


E se invece ti senti davvero sfinita e senti la forte chiamata ad arrenderti, auando e se ti sentirai pronta Anima posso offrirti un'Analisi completa sulla mia visione sul tuo Tema Natale, in questa analisi posso offrirti ottimi spunti sui tuoi meccanismi di attacco e difesa, in relazione al karma e mostrarti come meglio utilizzare le energie del tuo Tema di Nascita. Ti chiedo solo di leggere attentamente a questo pagina.

A questo link puoi ordinare il libro sui 12 segni zodiacali 

Grazie anche per le vostre donazioni che permettono a questo Blog di continuare ad esistere!

Nessun commento:

Posta un commento

DONAZIONE

DONAZIONE
Se trovi questi articoli utili a conoscerti meglio per sfruttare al massimo l'energia planetaria, puoi scegliere di sostenere questo blog con una piccola e libera donazione. Scrivere questi articoli richiede tempo, studio e ricerca e vorrei sempre essere in grado di offriti la mia conoscenza. Grazie se scegli di sostenermi come puoi.