LIBRI

L'INVITO EVOLUTVO DEI 12 SEGNI ZODIACALI

Lato ombra - invito evolutivo - massima manifestazione evolutiva



Questo libro nasce per offrire una prospettiva evolutiva dei segni zodiacali. Non tanto in relazione al Karma (questa visione potete ordinarla qui) quanto più in relazione alla più alta manifestazione vibratoria di ogni segno.

In questo testo vengono analizzati i lati ombra di ogni segno, l'invito evolutivo e la loro massima manifestazione legata alla missione dello Spirito oltre che presentati utili consiglio che spero possiate mettere in pratica quotidianamente.
Questo è un libro che non solo aiuta a conoscersi meglio, ma aiuta anche a conoscere meglio le persone con le quali condividiamo la nostra vita, persone che spesso vediamo così tanto di verse da noi e che sovente, senza rendercene conto, tendiamo a controllare o giudicare per la loro diversità.

Imparare a conoscersi ed imparare a conoscere l'altro si rivela di grande aiuto e conoscere le diverse manifestazioni di ogni segno zodiacale ci ridona il potere della scelta e dopo un attenta valutazione ci può condurre alla scoperta di chi possiamo essere e diventare se solo uscissimo dagli schemi e dalle descrizioni zodiacali fin troppo superficiali che si leggono ormai dappertutto, come ad esempio "la Vergine è pignola, il Leone egocentrico, il Toro testardo, il Pesci sensibile e così via.

Queste infatti sono solo possibili manifestazioni ombra che nulla hanno a che vedere con la verità che ci appartiene.

Spero che questo piccolo libro possa offrirti spunti validi di riflessione e che ti aiuti a conoscerti un pò meglio e a conoscere e a rispettare di conseguenza anche l'altro nella sua diversità.

Puoi ordinare l'e-book a questo link. Se non dovessi avere il Kindle puoi comunque scaricarlo (leggi qui) o se desideri una copia in PDF puoi contattarmi via mail e te ne invierò una copia allo stesso costo inviando il pagamento via PayPal o bonifico bancario


SPIRITO - Liberati dall'illusione dell'ego




Spunti, riflessioni e considerazioni per iniziare a comprendere l'illusione della mente e dell'ego, iniziando ad osservare con distacco ogni sua strategia e dinamica comportamentale che ci tiene ancorati a vecchie storie e ad un passato ormai vissuto che non ha più motivo di esistere.

Lo Spirito che siamo infatti si può manifestare solo ed esclusivamente nel presente, unico istante in cui si manifesta la vita!

Se pertanto senti che stai ancora sopravvivendo nella speranza che qualcosa cambi, se ti sembra di rincorrere un miraggio dietro l'altro, se ancora stai lottando senza successo, se ti senti perso, solo, vuoto e stanco, se dopo anni di ricerca, corsi e seminari ancora senti che manca qualcosa, o se senti che stia per mollare tutto, le parole di questa raccolta di pensieri possono esser per te una guida importante che ti accompagnano ogni singolo giorno della tua meravigliosa vita.

Considerazioni e punti di riflessione questi che nascono dopo un esperienza di risveglio vissuta che ha cambiato completamente la mia vita ed il modo di vedere e percepire la vita che mi circonda.

Puoi ordinare l'e-book a questo link. Se non dovessi avere il Kindle puoi comunque scaricarlo (leggi qui) o se desideri una copia in PDF puoi contattarmi via mail e te ne invierò una copia allo stesso costo inviando il pagamento via PayPal o bonifico bancario







Nessun commento:

Posta un commento

DONAZIONE

DONAZIONE
Se trovi questi articoli utili a conoscerti meglio per sfruttare al massimo l'energia planetaria, puoi scegliere di sostenere questo blog con una piccola e libera donazione. Scrivere questi articoli richiede tempo, studio e ricerca e vorrei sempre essere in grado di offriti la mia conoscenza. Grazie se scegli di sostenermi come puoi.