mercoledì 2 ottobre 2024

  




La Sacra Unione 


Per servire Dio suore e preti hanno rinunciato alla vita per essere al servizio!

La suora si sposava con Dio, il prete rinunciava ai desideri personali, entrambi agli istinti umani.

Un gesto estremo che doveva essere solo simbolico in realtà perché la loro rinuncia (spesso imposta!) ha portato in molti solo dolore e frustrazione che si è poi manifestato attraverso la cattiveria, il giudizio e abusi di potere di ogni genere fino alla pedofilia e agli abusi sessuali per una sessualità che non doveva affatto venir repressa totalmente in quanto parte della natura umana. 

Dio non li invitava affatto a rinunciare alla vita, ma alla propria vita! e seppure il significato sembra uguale, è profondamente diverso! 

La propria vita si basa infatti su desideri personali! ed i desideri personali appartengono solo all'ego e alla personalità. Ed in questo non c'é nulla di male!!! Fa parte della vita e di gran parte dell'umanità.

Ma quando ci troviamo di fronte ad una scelta, che sia l'unione con Dio o l'unione con un uomo o una donna attraverso il matrimonio che è infatti un'unione sacra e divina, allora le cose cambiano e bisogna essere ben consapevoli delle proprie scelte ma soprattutto delle proprie promesse che  vengono offerte allo sposo e alla sposa davanti a Dio con fin troppa leggerezza e superficialità, portando entrambi a romperle e a dimenticarle alla prima occasione che si presenta per poter vivere la propria vita. 

Questo perché la promessa viene fatta da una persona ad una persona, quando in realtà la promessa dovrebbe venir fatta alla più alta vibrazione divina: l'Amore!

La personalità infatti rincorre e difende la propria libertà, e quando le cose non vanno più come sarebbero dovute andare, ovvero quando il partner non corrisponde più ai propri bisogni, la rottura o la separazione è una reale possibilità. Ed in questo non c'é assolutamente nulla di male! 

Molto dipende dalla scelta e dal cammino dell'Anima, molto dipende dal suo livello di Coscienza, molto dipende dalla sua consapevolezza ma soprattutto SCELTA!

La vita non ci appartiene, la vita è un dono!

Siamo liberi di viverla come più desideriamo, ma rimane comunque un dono, non è nostra e prima o poi infatti la dobbiamo "restituire". Ma possiamo pur sempre decidere come viverla e questo infatti fa parte del libero arbitrio, ad ogni modo questa vita che chiamiamo nostra prima o poi finirà. 

Perché tutto ciò che nasce in questo mondo, muore!

Tutti i desideri che rincorriamo giorno dopo giorno ci porteranno ad inseguirne un'altro ed un altro ancora. 

Mai sazi e sempre colmi di una sensazione di vuoto profondo, la mancanza che percepiamo genera in noi desiderio, e dunque il desiderio nasce da una sensazione di mancanza che prima o poi deve essere VISTA

Il desiderio però genererà sempre altro desiderio perché questa è la sua natura, riempire una mancanza per poi lasciare spazio ad un altro desiderio e dunque non porterà mai ad una vera pienezza se non solo momentaneamente. 

Ognuno di noi almeno una volta in questa vita ha sofferto tremendamente per amore, ognuno di noi lo rincorre talvolta disperatamente sognando ad occhi aperti il prossimo film romantico di Hollywood dove si vede come protagonista, eppure il sogno romantico dove tutto deve essere perfetto ed idilliaco e soprattutto il sogno romantico che esaudisce i nostri desideri personali, è l'amore dell'ego. 

Perché quell'amore ha bisogno di un altro, e quell'amore deve soddisfare un bisogno, che sia momentaneo o di lunga durata. Perché quell'amore per essere vissuto ha bisogno di connettersi con qualcuno. 

Ma l'Amore vero non ha affatto bisogno di un partner, l'Amore vero ci ricongiunge alla nostra vera natura unita a Dio, ad una vera ed onesta apertura di cuore e alla totale arrendevolezza, e questo tipo di Amore, l'ego lo respinge con forza. Se deve scegliere tra i suoi desideri personali e l'Amore vero, l'ego sceglierà sempre i desideri personali, proprio perché l'ego nasce dall'identificazione con la personalità che si vede separata dal tutto.

Il rapporto di coppia non è facile per niente! Soprattutto dopo che l'innamoramento e la passione svaniscono nel tempo che li ha creati, e soprattutto per le coppie che ancora non hanno elaborato i propri traumi o guarito le proprie ferite. 

La passione chiama altra passione, non è mai sazia di sé stessa, e l'innamoramento solitamente è nella fase iniziale oppure anche durante l'arco di una vita intera, ammesso che l'altro soddisfi però i nostri bisogni, i bisogni che solo un ego può avere. 

Ma l'ego non sa cosa sia l'amore, perché l'ego l'Amore lo distrugge! rincorre solo l'amore che soddisfa i propri bisogni e quando gli vengono negati lo distrugge per poi rincorrerlo e distruggerlo ancora. 

Quello che distrugge è la sua idea di amore e quello che crea è sempre la sua idea di Amore, ma l'AMORE NON E' UN IDEA E NON E' UN OPINIONE. 

L'ego non ha la minima idea di cosa sia l'Amore vero perché lo cerca in continuazione fuori convinto che gli è stato privato da chissà quale vecchia storia, persona ed esperienza. 

L'ego l'Amore non lo conosce, o non potrebbe mai ferirlo come fa in continuazione appena non vede soddisfatti i suoi bisogni. 

L'ego l'Amore vero non lo conosce, o non lo rincorrerebbe dato che l'Anima ce l'ha già.

No, l'ego non sa cosa sia l'Amore e non può co-esistere con l'Amore vero, perché l'ego vede l'altro separato da se stesso al quale chiede amore, vive nel mondo dell'illusione e della separazione rincorrendo costantemente i suoi desideri e progetti PERSONALI che devono essere conquistati o difesi con forza, costi quel che costi! oppure devono almeno essere condivisi. 

No, l'ego non sa cosa sia l'Amore perché ancora si affanna a raggiungerlo attraverso ogni mezzo, attraverso il sesso e promesse che non sa di non poter mantenere. 

No, l'ego non sa cosa sia l'Amore, perché ha una storia da raccontare e da difendere, e sogni da realizzare, l'ego non vuole incontrare l'Amore perché teme di sparire completamente, perché quell'Amore vero disintegrerà ogni sua convinzione. L'ego non vuole dissolversi, vuole dimostrare qualcosa, che esiste soprattutto!

Se ha vissuto un'esperienza in cui si è sentito sottomesso, allora difenderà con forza la sua indipendenza

Se dall'amore si è sentito rifiutato, allora lo rincorrerà con disperazione.

Se dall'amore è stato traumaticamente lasciato, lo respingerà e lo distruggerà con forza

Se il piacere gli è stato privato, lo rivendicherà come diritto. 

Oppure... si unisce ad una persona che soddisfa le sue richieste, le richieste della personalità.

Ma l'ego non può sapere cosa sia l'Amore, non ne ha idea! Non può nemmeno sentirne il profumo, e allora lo immagina, lo cerca e lo insegue scambiandolo per qualsiasi cosa! 

Per la passione e l'innamoramento, ma quando incontra l'Amore oltre la storia non lo riconosce e lo respinge come fosse la peste, soprattutto se non gli permette di essere e fare ciò che vuole. 

La personalità rincorre e conquista la SUA libertà, ovviamente. 

Ma ancora una volta stiamo parlando della libertà ti chi? della persona e della personalità.

e ... va benissimo!!

Non appena si innamora, l'ego pensa di aver trovato l'amore, ma l'Amore non si trova nell'altro!

Non appena riceve quello che ottiene, l'ego si sente amato, ma l'Amore non deve essere dato all'altro e neppure deve essere ricevuto!

Attraverso il sesso si illude di trovare l'amore, ma l'Amore è già qui con o senza l'altro!

Non appena il corpo con il quale si identifica vibra attraverso l'orgasmo pensa di averlo finalmente trovato, eppure quell'ebrezza finirà per venir ricercata ancora. 

No, l'ego non può sapere cosa sia l'Amore, perché l'amore lo cerca sempre fuori! in qualcosa e soprattutto in qualcuno. 

L'amore dell'ego ha un inizio ed anche una fine, 

L'Amore dello Spirito invece, è eterno 

L'ego non ha la minima idea di cosa sia l'Amore perché l'ego NON SA di essere già Amore! 

Non può saperlo perché vive nell'illusione della sua personalità che vede separata dall'altro! Perché l'identificazione con la personalità, con la mente ed il proprio corpo crea per forza separazione, pertanto L'ANIMA non può sentire di ESSERE GIA' AMORE

L'ego è convinto di essere una mente da nutrire, un corpo da sfamare e compiacere, una donna da soddisfare o un uomo da guarire, l'ego pensa che l'amore consiste nel trovare un'altro da amare.

L'ego, il povero e sofferente ego, fa di tutto per essere amato e per amare, fa di tutto per conquistare la sua indipendenza e libertà, per elemosinare e ricevere quel pò di amore che prima o poi svanirà nel nulla per essere rincorso ancora.

Farà di tutto per sentire l'ebrezza e l'illusione dell'amore che immagina!

E quando si sente lasciato dall'amore, entra facilmente in disperazione, credendo appunto di aver perso l'Amore. Ma l'Amore non si può né trovare né tantomeno perdere. 

Pertanto quando ti senti rifiutato dall'amore, sappi che l'Amore vero sta cercando di attirare la tua attenzione

Quando non ti senti corrisposta Anima e quando senti di non poter essere libera ed indipendente, sappi che l'ego sta raccontando e difendendo una storia attirando attenzione su di sé.

L'Amore non si da e non si riceve! L'Amore non è una persona da amare! 

L'Amore che rincorri così disperatamente da chissà quante vite, è già qui! da sempre e per sempre e non hai neppure bisogno di fare un corso di tantra per trovarlo! 

E' già qui, più vicino del tuo stesso respiro! non nell'altro ma oltre te stesso!

No, l'ego non sa cosa sia l'Amore vero!

Chiara, Paolo, Michele, Daniela, Monica... la persona.. non sanno cosa sia l'Amore vero! perché la persona è identificata con la sua personalità in cerca di qualcosa, che sia un obiettivo da raggiungere o un karma da guarire, poco importa. 

L'ego cerca sempre qualcosa! Perché non sa di avere già tutto!

e dunque ti convince che ti senti incompleto/a ed insoddisfatto/a se.. e perché... bla bla bla...  e tu ci credi, e credendoci inevitabilmente soffri e cerchi ancora o ti aggrappi con disperazione a quello che pensi di aver trovato. 

Giorno dopo giorno, l'ego rincorre l'amore facendo di tutto per mantenerlo con forza oppure lo rincorre solo per distruggerlo al fine di poterlo rincorrere ancora e per convincersi che lui non può essere amato come non si è sentito amato dal padre o dalla madre, da un uomo o da una donna che non hanno corrisposto un suo bisogno. L'ego non può vedere l'Amore, perché questa o altre sono le storie che deve raccontare e soprattutto confermare!

Se solo sapesse che quell'Amore che disperatamente cerca E' GIÀ QUI! E NON NELL'ALTRO!

Se solo sapesse che l'Amore non si da e non si riceve

Se solo sapesse che l'Amore non ha bisogno di una persona da amare!

Se solo sapesse che l'Amore non chiede nulla!

Se solo sapesse ... se solo sentisse e riconoscesse chi veramente è l'Anima che dietro questo ego insoddisfatto, sofferente e stanco, si nasconde!

Se solo ognuno di noi potesse riconoscere la meraviglia che siamo, l'infinito Amore che siamo, se solo riuscissimo a percepire la pienezza che non percepisce mancanza, se solo riconoscessimo la nostra vera natura e l'infinito Amore che siamo.... se solo lo riscoprissimo..... , cesserebbe ogni ricerca! 

OGNI RICERCA!

Se solo l'ego sapesse, ... 

ma l'ego non può sapere! perché è nato per cercare e per creare.

E fino a che sente la spinta a cercare e a soddisfare i suoi desideri, è giusto che cerchi! 

Ma se ti senti stanca ed esausta di girare in tondo senza meta se sei stanca di soffrire, Anima, allora fermati

Metti Dio al primo posto, 

e tutto il resto si metterà a posto!

Vuoi trovare un uomo ed una donna che ti rispetti e ti ami così come sei?

Lo troverai, la Troverai! 

L'essere umano sta evolvendo parecchio... 

Sempre più cerchi di donne e di uomini. Lavori individuali e collettivi. 

Lo troverai

La troverai

Ma se è lo Spirito al quale ti vuoi unire attraverso una relazione, non servono cerchi di donne né di uomini. Ma unione di Anime, Fusione di due energie diverse. Una maschile e l'altra femminile, Una al servizio dell'altra. Al servizio!

Vuoi trovare l'Amore vero? e allora poco alla volta dovrai rinunciare alle tue ricerche, ai tuoi sogni ed obiettivi, alla convinzione di sapere già chi sei e dove devi andare, devi rinunciare alla  vita che credi sia TUA, per riscoprire la VITA oltre la vita!

Ma non riuscirai a farlo fino a che l'ego non ha sperimentato tutto quello che è convinto di dover sperimentare, l'ego insoddisfatto ti attirerà offrendoti la tua più grande tentazione, fino a che tu, Anima che vaghi da molto in terre sconosciute che credi di conoscere, ti renderai conto che non è quello di cui hai bisogno, perché quello che cerchi è già qui, e non hai più bisogno di colmare alcuna mancanza talmente sei già colma di tutto! 

Ogni cosa ha il suo tempo, e la chiamata la puoi sentire tu soltanto

Ma prima o poi, Anima, l'ego dovrai metterlo da parte e cominciare ad osservarlo solo come proiezione di una personalità separata dal tutto sempre in cerca di qualcosa! 

Nessuna fretta per carità, hai tutte le vite che vuoi a disposizione, ma prima o poi dovrai fare una scelta! a meno che Dio non ti chiamerà a farla con forza, perché ormai sei pronto.. sei pronta. 

Non si tratta mai di SOTTOMETTERSI a Dio, come la mente erroneamente ha interpretato facendo dei matrimoni una prigione per la donna.

Si tratta di mettersi al di sotto di un AMORE che ci guida e ci tenga focalizzati in questo turbine di emozioni continue che ci distolgono dal nostro vero Essere. 

Si tratta di sottomettersi all'Amore, e di scegliere l'Amore sopra ogni cosa, ma non l'amore della persona. perché quello vorrà sempre essere libero di scegliere cosa fare, cosa dire, dove andare, chi essere. Soprattutto ora. 

Prima o poi vorrai tornare a casa, e puoi farlo da sola o condividendo il percorso con qualcuno che ti aiuti a vedere le idee che difendi con forza, con qualcuno che ti aiuti a far emergere le ferite che ti tengono separata dall'Amore, con qualcuno che è disposto a rinunciare (come te) ai suoi personali obiettivi ed al suo ego per incontrare l'Amore vero che nulla chiede e nulla da! semplicemente è!

Ma questa scelta non può farla l'ego, o la tradirà alla prima occasione. 

Questa scelta deve venire dall'Anima pronta a tutto per tornare a riconoscere di essere solo Amore. 

Se vuoi trovare l'Amore sacro, se vuoi riscoprire Dio dentro di te, devi sacrificare la TUA vita!

La bella notizia è che in quello spazio che riscoprirete insieme, ogni dinamica cesserà di esistere, ogni storia si dissolverà e l'Amore vero comincerà a fluire espandendosi senza confini in ogni Anima che incontri. 

Puoi guarire le tue ferite in eterno, soddisfare i tuoi desideri per altre 1000 vite ,o puoi rinunciare alla tua storia ed incontrare l'Amore vero! L'Essenza che ti ha sempre animato fin dall'inizio dei tempi. 

Ed è questo il vero ed unico senso dell'unione sacra e del matrimonio! 

Incontrare lo Spirito in noi attraverso l'altro!

Unirsi non per soddisfarsi, ma unirsi per aiutarsi a tornare nella dimora dello Spirito che siamo!

Ma quanti, quanti di noi pronunciano quei voti senza sapere cosa stanno realmente facendo o dicendo!

Quanti, ora, li pronunciano se hanno la libertà di rimanere liberi.

Quante volte quei voti sono stati pronunciati dall'ego innamorato che ancora disperatamente pensa di aver trovato nell'altro la realizzazione di tutti i suoi sogni e della sua felicità!

Quante volte ci si unisce in matrimonio perché si deve!

Ma soprattutto!!!! Quante volte ci si separa perché l'altro ci impedisce di essere chi vogliamo essere o diventare!

(Non stare in una relazione violenta, aggressiva e manipolatoria se per caso è questo che stai vivendo, Questo infatti è tutt'altro discorso! e sarò lieta di espanderlo, ma non qui... qui parlo d'altro)

Qui parlo della libertà da storie, credenze, ruoli, doveri... obiettivi... 

Parlo all'anima stanca di dover diventare qualcuno e di essere vista,

Non parlo alla persona che vuole essere vista! E' chiara la differenza?

Chi vuole essere qualcuno e diventare qualcuno?

Chi vuole realizzare tutti si suoi sogni e desideri?

Non è forse sempre e solo l'ego o personalità? (scegli la parola che più ti piace)

Assolutamente nulla di male se vuoi realizzare i tuoi desideri, sogni ed obiettivi, se vuoi conquistare la tua indipendenza, Nessun problema se vuoi diventare qualcuno... davvero nessuno

Ma se voi diventare qualcuno e difendere i tuoi bisogni personali, allora.. non ti sposare!

Se vuoi difendere la tua libertà, non ti sposare!

Se vuoi vivere i tuoi sogni e pretendere dall'altro che te li faccia vivere, non ti sposare!

Se vuoi Amore dall'altro, e se vuoi difendere i tuoi diritti, allora non ti sposare!

Perché il matrimonio è per le Anime disposte a rinunciare ai propri obiettivi PERSONALI per fondersi con un'Anima al fine di riconoscere l'Amore vero, congiungendosi allo Spirito che dissolverà ogni illusione e storia! 

Quell'Amore che l'ego farà di tutto per distruggere non appena ne avrà l'occasione!

Se vuoi soddisfare i tuoi bisogni, allora non ti sposare! Perché l'uomo o la donna che sceglierai di sposare non è qui per soddisfare i tuoi bisogni, piuttosto il contrario, al fine di ricondurvi reciprocamente all'Amore vero che non ha più alcun bisogno. 

"Ciò che Dio unisce, l'uomo non osi separare mai"

Ciò che viene unito in nome di Dio, l'ego non osi distruggere mai!

Perché l'Amore di Dio, il matrimonio, l'unione sacra antepone l'Amore divino a qualsiasi cosa! 

e se non sei disposta a rinunciare ai tuoi progetti ed obiettivi personali Anima, allora non ti sposare! convivi piuttosto, anche per tutta la vita, e trova pure chi ti permette di vivere i tuoi sogni realizzando ogni tuo momentaneo desiderio che ne richiamerà un'altro ed un'altro ancora, fa parte della vita!

Vivi pure l'Amore mai soddisfatto, o soddisfatto solo momentaneamente così che tu possa continuare a seguire i tuoi sogni, uno dietro l'altro!

Continua pure a credere alle storie che la tua mente ti racconta e difenderà in eterno mentre parla al suo partner dicendo: "ho bisogno di questo e di quello e voglio che tu lo capisca e che me lo dia" ... se queste sono le tue convinzioni, allora Anima.. non ti sposare!

Non c'é nulla di male in questa scelta, assolutamente nulla! Ma sappi che se ti unisci in matrimonio allora il percorso che hai scelto non sarà privo di ostacoli... proprio perché lo Spirito ti mostrerà tutti gli ostacoli che devi superare, le convinzioni ed i sogni ai quali dovrai rinunciare e le illusioni dalle quali ti dovrai risvegliare, le illusioni che appartengono all'illusione di questa vita passeggera, per riscoprire in te la tua autenticità e l'Amore vero.

Ed è proprio a questo che servono le dinamiche di coppia!

A conoscersi, vedersi oltre ogni velo e proiezione, oltre ogni condizione, oltre tutto quello che crediamo di sapere di noi stessi e degli altri, oltre quello che pensiamo di dover conquistare ed ottenere! oltre i bisogni personali. 

Se per te la tua vita ed i tuoi desideri sono più importanti di qualsiasi cosa, allora non ti sposare!

Perché quando ti sposerai, se ne hai il coraggio, dovrai udire altre parole che la mente rifiuterà con forza

e dovrai pronunciare questi voti: 

"Nel bene e nel male, in salute ed in malattia fin che morte non ci separi"

e non puoi pronunciarli con leggerezza davanti alla verità che sei, allo Spirito che da vita ad ogni cosa! 

Ci sarà una cosa che dovrai mettere al primo posto! e non sei tu! e neppure il partner!

Non puoi, anche se in realtà molti l'hanno fatto con fin troppa leggerezza, anche se con il miglior intento!

Ora poi, il divorzio sembra l'immediata e semplice via d'uscita al primo problema. 

Non tradisci Dio se rompi i voti, ma solo te stessa Anima, ed anche questo fa parte del tuo percorso! 

La Coscienza ci richiama al Risveglio come meglio possiamo percepirla in quel momento, ma soprattutto secondo il nostro livello di consapevolezza.

Non sposarti dunque con leggerezza, ma piuttosto scegli un'unione sacra ma superficiale che non sacrifica nulla in nome dell'Amore vero. 

Perché l'unione tra due Anime è davvero per sempre, ma per l'ego questo è un vincolo, una prigione, un obbligo.. e allora.. davvero: non ti sposare!

"Prima che il gallo canti mi rinnegherai tre volte"

Prima ancora che ti alzerai, avrai già seguito i bisogni ed i pensieri della tua mente. 

Se vuoi tornare a casa e conoscere l'Amore vero e la libertà dell'Anima, devi rinunciare ai tuoi sogni e desideri, se non vuoi rinunciarci allora ti accontenterai dell'amore che nasce e che muore, vivrai tra la gioia ed il dolore, tra l'appagamento e la sofferenza, vedrai i tuoi desideri soddisfatti che lasceranno spazio ad altri desideri da soddisfare, e va benissimo così, si tratta solo di scelte, ed ognuno fa la sua perché la ritiene giusta in quel momento.  

Ma ricorda: L'Amore dell'ego ha un inizio ed anche una fine, perché prima o poi il tuo amato o la tua amata, morirà! e non sarà più qui a soddisfare i tuoi bisogni, portandoti ancora a cercare qualcos'altro fuori che possa colmare una mancanza che in realtà non esiste neppure. 

L'amore di Dio, dello Spirito, dell'Amore...  invece è eterno! 

e non deve più soddisfare alcun desiderio.

Questo non significa affatto che non potrai più vivere le gioie ed i piaceri della vita, significa soltanto che dalla pienezza che sei e che hai ritrovato IN TE essendo UNO con Dio, la vita si manifesterà senza più alcuno sforzo ed ogni piacere diventerà un dono extra e non più un piacere da soddisfare, perché con Dio e l'Amore che sei, Anima, tu sei già colma di tutto e non avrai più alcun bisogno! ma ti verrà concesso solo ciò di cui hai veramente bisogno, e non dall'altro! ma dallo Spirito che sei!

Questo è l'Amor vero! L'Amore per Anime coraggiose che sono disposte a sacrificare i bisogni dell'ego eternamente insoddisfatto. 

Questa è la più alta chiamata per due anime che scelgono consapevolmente di unirsi in matrimonio o in una sacra unione con Dio, riscoprendo insieme la loro più autentica natura che non avrà più alcun bisogno perché ha trovato la libertà!

E allora si che sarai pronta a servire Dio con tutta te stessa Anima! anche in un profondo silenzio che non ha più bisogno di alcuna parola. 

Non devi diventare una Dea per permettere al tuo uomo di essere un guerriero

Non devi diventare un Guerriero per permettere alla tua donna di essere una Dea

Non devi soddisfare la tua donna e chiede alla tua donna di soddisfarti, 

Potete solo riconoscere di ESSERE GIA' AMORE, insieme! 

e da quello spazio infinito vivere intensamente al servizio dello Spirito.

Da quello spazio svanisce ogni bisogno e tutto diventa completezza! tutto è solo Amore. 

Nessun dovere, nessuna meta, ma solo presenza condivisa

e nel sogno vi risvegliate.

Perché l'Amore non si da e non si riceve, l'Amore si condivide!

Non c'é nulla che dovete fare uno per l'altra per conquistare qualcosa... 

CHE È GIA' QUI! per ognuno di noi e dall'inizio dei tempi che mai finiranno. 

Come disse Mojii

"Ego e Dio non possono sedere sullo stesso trono" 


Lasciate da parte OGNI religione ed ogni interpretazione umana.. 

la mente interpreta le parole, l'Anima respira gli spazi che le separa. 


Al servizio dell'Amore per l'eternità 💗


Claudia Sapienza

DONAZIONE

DONAZIONE
Se trovi questi articoli utili a conoscerti meglio per sfruttare al massimo l'energia planetaria, puoi scegliere di sostenere questo blog con una piccola e libera donazione. Scrivere questi articoli richiede tempo, studio e ricerca e vorrei sempre essere in grado di offriti la mia conoscenza. Grazie se scegli di sostenermi come puoi.