lunedì 15 aprile 2019

LUNA PIENA IN BILANCIA: LA FORZA DELLA VITA VIBRA DENTRO DI TE




Abbandona ogni resistenza, Anima che desideri Amore
Abbandona ogni controllo, Anima che desideri Vivere
Abbandona ogni paura, Anima che desideri Libertà


Siamo davvero in un periodo di scelte!
Due Lune Piene in Bilancia nel giro di un mese! La prima il 21 Marzo la seconda il 19 Aprile e nel mezzo un Novilunio in Ariete! Pertanto (in poche parole) ci viene data seriamente e chiaramente la possibilità di scegliere (Bilancia) di vivere (Ariete)


💜 💜 💜

Il 19 Aprile alle 13:10 la Luna che era nuova nel segno dell'Ariete diventa piena e ci vuole mostrare cosa ci impedisce di rinascere a nuova vita!

Ci troviamo a metà strada del Novilunio appena passato e come già accennato nell'articolo a lui dedicato, veniamo fortemente sollecitati a vivere e ad osservare quanto (per paura) scegliamo ancora di sopravvivere, ovviamente accontentandoci.

Se anche tu non ti accontenti più, Se anche tu sei stanco e se anche tu senti che puoi essere di più di tutto quello che sei stato fino ad ora allora accogli l'invito di questa Luna Piena e permettile di mostrarti a cosa ti attacchi, cosa controlli, e soprattutto su cosa basi le tue scelte. 

Scegli per abitudine o ti permetti di fare una nuova scelta ogni giorno come se ogni giorno fossi appena nata/o?
Scegli seguendo la paura, o scegli con fiducia?
Scegli basandoti sulle esperienze passate o ti concedi una nuova opportunità in ogni istante?

Cosa scegli? 
Perché tutto (anche se ti sembra impossibile a volte) dipende da te, da te soltanto!
Scegli la tristezza o scegli la gioia?

Questa Luna Piena si trova anche a metà strada tra i due Nodi Lunari e pertanto tra passato e futuro, tra il Karma ed il Dharma, osserva dunque attentamente dove sei in questo momento!

Nel passato continuando a lamentarti o nel futuro sperando che un giorno qualcosa cambi?
Dove sei in questo momento?
Dove scegli di essere?

Fermati ed ascolta! Fermati ed osserva! Dove sei?

Chi sei? Sei frutto del tuo passato? Ne sei proprio sicura Anima?

Perché se credi di essere frutto del tuo passato non puoi che rimanere ancorata al tuo passato. 

E se io ti dicessi che in ogni singolo istante, anche ora, potresti liberarti di quello che eri per diventare chi desideri essere ORA?

Ci crederesti o no?

No? Eppure è possibile, ma per riuscirci (ancora!) dovrai fare una scelta! Devi scegliere di lasciarlo andare questo passato, devi scegliere di lasciarlo andare questo Karma in cerca di perdono, redenzione o giustizia. Devi scegliere di lasciare andare tutto! Anche il desiderio di un futuro migliore! TUTTOcompletamente TUTTO quello che eri e desideri diventare, solo così potrai scoprire chi sei veramente al di là di ogni storia e di ogni aspettativa!

Al momento del Plenilunio questa Luna in Bilancia si troverà a vibrare a casa sua, nella dimora dell'Anima, mentre il Sole in Ariete che la illumina si troverà a vibrare in alto nel cielo, congiunto al Medio-Cielo, pertanto desideroso di vivere pienamente senza minimamente nascondere tutta la sua luce ed il suo calore! Pertanto tu Anima vieni invitata a fare altrettanto!

Vuoi splendere? Allora prima devi entrare nel cuore della tua Anima ed osservare costa ti impedisce di farlo. 
Vuoi vivere? Allora prima devi scoprire come mai ti accontenti di sopravvivere. 

Come
Osserva i tuoi pensieri, le tue emozioni, le tue convinzioni, le tue credenze, quanto ancora credi di dover guarire ferite dell'infanzia prima di... quanto ancora scegli di accontentare l'altro in cerca di... quanto ancora credi di dover pagare debiti o riscuotere Karmici prima di... o quanto ancora pensi di aver fatto chissà che cosa per meritare qualsiasi cosa, o quanto ancora aspetti che qualcuno (Dio soprattutto) prima o poi ti veda e riconosca quanto tu nella tua sofferenza meriti la redenzione. 

Osserva attentamente tutto questo perché tutto quello che vedrai ti dirà CHI NON SEI! e se osservi attentamente riuscirai a scoprire che non è altro che una tua scelta che si basa su vecchie ed antiche credenze! Lascia andare anche loro...

Credi ancora di vivere le conseguenze del tuo Karma? Non potrai che passare dal passato al futuro!
Credi ancora che la sofferenza apra le porte del paradiso?  Non potrai che continuare a fare la vittima!
Credi ancora che il ruolo del salvatore ti farà finalmente amare ed essere visto? Non potrai che continuare a nasconderti.

Il Karma, quel Karma di cui tanto si parla... non esiste! E' un'idea, è un concetto, è una filosofia. ma ORA, in questo momento NON ESISTE! è inutile negarlo, non esiste! Nella vita che sei e che stai vivendo ora, NON ESISTE! Esisti solo tu, esiste solo la vita, esiste solo questo momento, esiste solo il fiore che si apre davanti ai tuoi occhi. Se il Karma per te esiste e ha ancora influenza su di te è solo perché tu hai scelto di rimanervi attaccato per abitudine o credendo a qualche filosofia. 

e dunque, ancora... 

Vuoi vivere? E allora falla questa scelta! VIVI!
Se vuoi vivere non devi far altro che scoprire che SEI SOLO VITA!
Vuoi Amore? E allora falla questa scelta!
Se vuoi Amore non devi far altro che scoprire che SEI SOLO AMORE!
Vuoi sentirti libero? E allora falla questa scelta! Se vuoi sentirti libero non devi far altro che lasciare andare TUTTO!

Ma queste scelte (come suggerisce questa Luna) non devono venire dalla mente, ma dal cuore! Dal centro! da quel forte impulso e desiderio che cerca la libertà, quella vera che non pone condizioni!
Quella eterna che non ha né inizio né fine!

Lascia andare ogni resistenza e pena, lascia andare ogni ricordo e giustificazione, lascia andare ogni speranza e limitati semplicemente a vivere come un fiore che si accontenta per aprirsi e ricevere i raggi del sole o della pioggia o del vento.

E se il tuo ORA è tristezza, bhé.. lascia che si manifesti questo ora! Perché "quel ora" è la tua realtà del momento, e dunque accettalo! Senza giudicarlo sbagliato e soprattutto senza aspettare che passi, altrimenti sei già proiettato nel futuro mentre lamentandoti vivi nel passato!

Tutto è vita e tutto è in continuo mutamento e tu come vita stessa devi permettere alla vita di manifestarsi senza che tu ti illuda di poterla controllare, perché se solo ci provi (a controllarla) non puoi che soffrire.

Diventa acqua, abbandonati all'ignoto, lascia fluire ogni emozione liberamente e scoprirai che è solo energia, non giudicarla e l'emozione fastidiosa prima o poi svanirà... ripeto: è solo energia! Diventa dolorosa dal momento che vi poni resistenza. 

Se vuoi vivere diventa vita, se vuoi amore diventa amore, se vuoi libertà diventa libertà!
Osserva la natura che ti circonda, fa qualcosa per splendere in tutto il suo splendore? 
No, semplicemente E'! e allora cara Anima... sii anche tu... 

Lascia andare tutto!
Storie, Passato, Karma, non sei chi credi di essere ma per scoprire chi sei veramente devi lasciare andare tutto quello che hai creduto di essere fino ad ora. 

Tutto!
Impegnati in questo quotidianamente se vuoi sfruttare al meglio Saturno in Capricorno che si trova a vibrare in casa sesta. Lascia andare ogni compito e dovere, vi è un unico dovere: riconoscere chi sei veramente: VITA, solo e semplicemente VITA, AMORE E LIBERTÀ!

Tutto il resto poi fluirà da sé... 

Buon Plenilunio

Claudia Sapienza

💜 

Se desideri ordinare l'invito evolutivo del tuo segno trovi indicazioni in  questa pagina

A questo link invece puoi scaricare SPIRITO, un libro di riflessioni e rivelazioni che ti aiuteranno man mano ad osservare le strategie dell'ego che vuole tenerti lontano dallo Spirito
Oppure puoi seguirmi sulle mie pagine AstroSapienza e AstroMedicineDance)

Se desideri una consulenza privata che consiste nell'analisi del tuo tema Natale dal punto di vista Ego-Spirito puoi contattarmi in privato per maggiori informazioni e se invece desideri un'analisi computerizzata (seria) puoi ordinarla a questo link

Se invece desideri  sostenere il mio lavoro ed il tempo che dedico a scrivere questi articoli ti ringrazio di cuore 

Grazie e Splendida vita a te Anima in cammino, che la via verso casa sia sempre più limpida e chiara 



💜

Nessun commento:

Posta un commento

DONAZIONE

DONAZIONE
Se trovi questi articoli utili a conoscerti meglio per sfruttare al massimo l'energia planetaria, puoi scegliere di sostenere questo blog con una piccola e libera donazione. Scrivere questi articoli richiede tempo, studio e ricerca e vorrei sempre essere in grado di offriti la mia conoscenza. Grazie se scegli di sostenermi come puoi.