lunedì 11 gennaio 2016

Tutto parte da qui:





... Ma piu' precisamente dal nodo lunare Sud

Ma cosa sono i nodi lunari?

Il Nodo Lunare Sud, noto anche come Kethu, rappresenta il karma, il nostro passato, le nostre abitudini, le "nostre" convinzioni e percezioni, giuste forse un tempo, ma non più utili oggi!


Il Nodo Lunare Nord invece, noto anche come Rahu, indica la direzione dell'Anima, parla del suo obiettivo e delle esperienze che è invitata a sperimentare, oppure indica un passato karmico che deve essere vissuto e pripetuto ma con un'energia più evoluta rispetto a quella precedente. Tutto dipende dalla posizione dei nodi lunari nel tema natale.

In questo tipo di 'astrologia evolutiva l'interpretazione del tema natale parte dal Nodo Lunare Sud, una comprensione necessaria per meglio comprendere l'intero tema natale e la sua reale funzione.

Dove come e perché devo integrare l'energia della Bilancia per esempio? e perché ho la Luna in Ariete?

Entrare nell'emozione del nostro karma per comprendere il vero significato del Sole e del nostro tema natale è fondamentale, perché la mente potrà anche comprendere, ma l'anima deve poter sentire!

Il messaggio celato dietro ogni tema natale e' unico per ognuno di noi.
Avere il sole in Bilancia potrebbe mostrare due cammini ben diversi in due persone ... bisogna prima sentire lil nodo lunare sud per permettere al sole di illumnare il nostro cammino con chiarezza e nella sua unicità.

Nessun commento:

Posta un commento

DONAZIONE

DONAZIONE
Se trovi questi articoli utili a conoscerti meglio per sfruttare al massimo l'energia planetaria, puoi scegliere di sostenere questo blog con una piccola e libera donazione. Scrivere questi articoli richiede tempo, studio e ricerca e vorrei sempre essere in grado di offriti la mia conoscenza. Grazie se scegli di sostenermi come puoi.