lunedì 24 giugno 2019

Il Viaggio tra il Solstizio e l'Eclissi



Il Solstizio d'estate è portatore di luce, come ben spiegato in questo articolo la luce solare raggiunge il suo massimo sia a livello energetico che fisico, l'estate di conseguenza apre le porte al caldo, alle ferie, al divertimento, alla gioia e alla condivisione.
Ma questo solstizio è stato diverso, non so se tu sei un anima che se ne è resa conto!

Questo solstizio infatti precede di poco la tanto attesa Eclissi Totale di Sole nel segno più vulnerabile dello zodiaco, ma non solo!

Questo Solstizio, ha accolto il Sole nella casa più buia, nascosta e fredda dello zodiaco e l'ha fatto accogliendo il segno dell'apertura del cuore. Pertanto veniamo invitati ad aprire il cuore all'oscurità dalla quale fuggiamo.

Nella casa di Ade, nella dimora dove nascondiamo le nostre ferite e gli atteggiamenti che ne conseguono. 
Questa è la dimora governata da Plutone, il pianeta più distante dal Sole. Il pianeta che la luce solare non la riceve affatto, talmente è lontano, pertanto il gelo e l'oscurità totale è l'immediata esperienza di un luogo che non può ricevere il calore e la luce del Sole.

E dove ci ha portato dunque questo solstizio?
In quel luogo, dentro di noi.
Ovviamente dato che ognuno di noi ha un tema natale personale, non tutti l'hanno percepito allo stesso modo, ma sicuramente ci sono anime che si sono offerte di intraprendere questo viaggio a favore della collettività. 

Se tu sei una di queste, non disperarti, ma non sentirti neppure speciale!

Se tu sei una di queste anime semplicemente lasciati condurre da queste energie.
Segui le emozioni, senza giudicarle, senza condannarle, senza contrastarle e senza volerle soprattutto comprendere, perché in questo desiderio di comprensione (che arriva dalla mente) in realtà ti stai distraendo e non sei più presente a quello che sta succedendo ORA!

Non c'é nulla da capire cara Anima
Non ci sono mete da raggiungere, 
Non c'é nulla da dover dimostrare o fare alla perfezione
Non ci sono ferite da dover guarire per forza, ci sono solo cose che nascondi troppo bene a te stessa e che devi semplicemente vedere! Solo vedere!

E quando le avrai viste non dovrai assolutamente giudicarle!
Potrei farti una lista di cose che potresti vedere là sotto, ma scelgo di non farlo o potrei sviarti dal tuo percorso personale.

Quello che preferisco fare con queste poche parole è di sostenerti in questo processo, e di assicurarti che non è pericoloso, ma piuttosto liberatorio.  Osserva delle verità che potrebbero rivelarsi ma non fermare il processo per il dolore che potrebbe emergere di conseguenza. Entra in quel dolore, perché la rivelazione è oltre quello che più temi e respingi. 

Semplicemente stai con quello he emerge, senza fare paragoni con gli altri, senza giudicarti, senza dover interpretare o comprendere nulla, perché solo nella non interpretazione potrai finalmente e profondamente sentire!

C'é qualcosa che devi vedere, e questo solstizio ha aperto la porta affinché tu possa vederlo.

I giorni della massima luce solare e del culmine di energia hanno scelto di illuminare e dare calore a quel luogo fin troppo lontano dalla tua consapevolezza, permetti a questi raggi di entrare. 
Non sarà gioioso, non sarà come tu te lo aspetti, ma se permetti questo processo l'Universo ti farà dono come minimo di una grande rivelazione, se non due o tre. Rimani in quel processo e potrai scoprire quale convinzione, quale atteggiamento, quale emozione ti impedisce di sentirti VITA!

Ci risentiamo per l'eclissi totale di Sole, un articolo che scriverò a breve, ma per il momento segui quell'energia dalla quale tendi di fuggire, nell'assoluta consapevolezza che in questo viaggio non sei e non sei mai stata sola e che l'intero universo e l'amore che sei ti sta sostenendo da sempre.

Ricorda, compi questo viaggio senza alcun giudizio!

E' il viaggio verso la libertà! 

a presto cara Anima,

Claudia Sapienza



Alcune informazioni per te che potrebbero esserti utile in questo percorso:

Ho appena pubblicato il primo e-book sull'invito dei segni zodiacali, puoi scaricarlo da Amazon e se per caso non avessi il kindle puoi ordinare una copia in PDF via email allo stesso costo. 

Se invece desideri ordinare l'invito evolutivo del tuo segno in relazione al Karma lo puoi ordinare    qui

A questo link invece puoi scaricare SPIRITO, un libro di riflessioni e rivelazioni che ti aiuteranno man mano ad osservare le strategie dell'ego che vuole tenerti lontano dallo Spirito (anche ordinabile come documento PDF)

Oppure puoi seguirmi sulle mie pagine AstroSapienza e AstroMedicineDance

Se volessi approfondire e conoscere meglio il tuo Tema Natale di nascita invece, posso offrirti una consulenza privata che consiste nell'analisi del tuo Tema dal punto di vista Ego-Spirito. Puoi contattarmi in privato per maggiori informazioni e se invece desideri un'analisi computerizzata (seria) puoi ordinarla a questo link
Qualora desiderassi  sostenere il mio lavoro ed il tempo che dedico a scrivere questi articoli puoi scegliere di fare una donazione spontanea o sostenermi acquistando i due e-book sopra presentati. 

Grazie e Splendida vita a te Anima in cammino, che la via verso casa sia sempre più limpida e chiara) 

💜




Nessun commento:

Posta un commento

DONAZIONE

DONAZIONE
Se trovi questi articoli utili a conoscerti meglio per sfruttare al massimo l'energia planetaria, puoi scegliere di sostenere questo blog con una piccola e libera donazione. Scrivere questi articoli richiede tempo, studio e ricerca e vorrei sempre essere in grado di offriti la mia conoscenza. Grazie se scegli di sostenermi come puoi.