mercoledì 27 novembre 2019

MARTE ED URANO IN OPPOSIZIONE: l'incoraggiamento a lasciare andare la zona comfort




Tensione cosmica prima dell'entrata di Giove in Capricorno.

Marte si oppone ad Urano, e le scosse si fanno sentire!

Urano il pianeta della scossa che si trova già in un segno che non tanto ama accettare il cambiamento, viene opposto da Marte, il pianeta che stimola all'azione, al coraggio e alla vita!

Il Toro è un segno molto pacifico, i nati sotto questo segno lo sanno bene, non ama andare ad indagare sotto la superficie, non ama il cambiamento, ma ama molto vivere la vita nell'assoluta presenza gustandola attraverso i 5 sensi.

Lo Scorpione, segno a lui opposto, vive invece per lo più sotto la superficie, nel mondo di Ade, perso nel labirinto alla ricerca della perla che non riesce più a trovare. Pertanto a differenza del Toro viene stimolato a vivere le emozioni intensamente, indagando l'ignoto, il proibito, l'invisibile, il lato oscuro dell'umanità e il mondo dell'occulto.

Urano, il pianete del cambiamento improvviso si trova a transitare in Toro già da un po' (qui potete leggere l'articolo a lui dedicato) e come accennato ci stimola a lasciare andare la routine, ovvero la zona comfort, quelle abitudini (piacevoli o meno) che sembrano darci sicurezza.

Già di per sé questo transito è abbastanza forte!

Quando Urano entra in contatto con Marte, attraverso qualsiasi aspetto, le scintille aumentano, e le mura tremano. Non è mai un caso che quando questi due pianeti si trovano in tensione tra di loro, la terra trema ed i vulcani eruttano. Questa energia è potente, chiara, diretta, altamente trasformante e non concede vie di fuga. Ma secondo il mio sentire, quando noi le rifiutiamo, si scatenano sulla Terra.

La terra trema perché stanno tremando le nostre mura.
Se noi tutti collettivamente non respingessimo queste potenti energie, forse (ma posso solo dire forse) certi eventi non accadrebbero.

Gli ultimi giorni di Novembre invitano a questo, ad abbattere le mura della nostra solo apparente sicurezza per addentrarci con coraggio (Marte) nel mondo emotivo dal quale fuggiamo (scorpione)

Abbi dunque il coraggio di attraversare la tempesta, piuttosto di attendere che passi
Abbi il coraggio di vivere intensamente questo momento, piuttosto di sviarlo
Abbi il coraggio di voler VEDERE e SENTIRE cosa sta succedendo nel tuo corpo!

Abbi il coraggio di fare quel passo, quel primo passo e sfida la tua mente che già ti sta raccontando un sacco di cose, ne sono quasi certa.

Tu non ascoltare e non seguire alcun pensiero!
Limitati a tuffarti nella verità con fiducia!
Abbraccia l'ignoto ed accogli ogni emozione, senza etichettarla, senza analizzarla, senza volerla cambiare senza volerla comprendere.

Semplicemente lasciala fluire come semplice e pura energia,

E' l'energia della vita, e per sentirla devi permetterle di fluire e di essere come desidera essere: prorompente, viva, intensa!

Così è la vita, non cercare di prevederla, mai
Non respingerla
Non analizzarla
Non prevederla
Vivila, accogli tutto cosi come si presenta, senza alcuna resistenza.

Questi sono transiti brevi, ma intensi, e ci preparano sempre al prossimo passaggio con l'unica intenzione di ricondurci tutti a casa e alla verità alla quale apparteniamo.

sempre con infinito sostegno

Claudia

Se vivi in Ticino potrebbe farti piacere sapere Venerdì 29 Novembre danzeremo queste energie in relazione al Karma,   ecco l'evento! Prossimo incontro con la Luna in Bilancia. 


Se desideri un analisi personalizzata in relazione alla tua storia karmica offro consulenze individuali di due ore, puoi trovare maggiori informazioni qui.


Se lo desideri puoi seguirmi sulla Pagina di AstroMedicineDance dove quotidianamente offro riflessioni in relazione all'ego, alla mente e allo Spirito.


Ancora alcune informazioni per te che potrebbero esserti utile in questo percorso di risveglio e consapevolezza:

Ho appena pubblicato un e-book intitolato SPIRITO, è un semplice libro di riflessioni e rivelazioni che ti aiuteranno man mano ad osservare le strategie dell'ego che vuole tenerti lontano dallo Spirito (anche ordinabile come documento PDF).

Se vuoi conoscere il mio punto di vista su tutti i sensi zodiacali puoi ordinare "L'invito evolutivo dei 12 segni zodiacali", lo trovi su Amazon e se per caso non avessi il kindle puoi ordinare una copia in PDF via email allo stesso costo. 

Se invece desideri ordinare l'invito evolutivo del tuo segno zodiacale in relazione al Karma lo puoi ordinare    qui

Ho due pagine abbastanza attive, una di Astrologia ( AstroSapienza ) e l'altra di AstroMedicineDance, più focalizzata sul Risveglio ci Coscienza ( AstroMedicineDance ), dove condivido quotidianamente pensieri che spero possano esserti utili.

Se volessi approfondire e conoscere meglio il tuo Tema Natale di nascita, portando a galla la storia della quale parlo spesso in ogni articolo, posso offrirti una consulenza privata che consiste nell'analisi del tuo Tema dal punto di vista Ego-Spirito. Puoi contattarmi in privato per maggiori informazioni.

Dopo una prima consulenza astrologia offro incontri di un'ora qualora avessi difficoltà a lasciar fluire le emozioni e ad osservare le dinamiche della tua mente.

C'é anche la possibilità di ordinare un'analisi computerizzata (seria) a questo link, ma la conoscenza dell'inglese e indispensabile.

Ed infine se desiderassi  sostenere il mio lavoro ed il tempo che dedico a scrivere questi articoli puoi scegliere di fare una donazione spontanea a partire da 1 euro o sostenermi acquistando i due e-book sopra presentati. 




Grazie e Splendida vita a te Anima in cammino, che la via verso casa sia sempre più limpida e chiara) 


Nessun commento:

Posta un commento

DONAZIONE

DONAZIONE
Se trovi questi articoli utili a conoscerti meglio per sfruttare al massimo l'energia planetaria, puoi scegliere di sostenere questo blog con una piccola e libera donazione. Scrivere questi articoli richiede tempo, studio e ricerca e vorrei sempre essere in grado di offriti la mia conoscenza. Grazie se scegli di sostenermi come puoi.