domenica 10 febbraio 2019

MERCURIO IN PESCI: Connettiti alla mente intuitiva


Mercurio nella mattina di Domenica 10 febbraio entra in Pesci in un cielo abbastanza focoso, stimolandoci ad ascoltare, piuttosto che a capire. 
Seguendo il post che ho scritto questa mattina sulla Luna in Ariete pubblicato sulla mia Pagina Facebook, direi che Mercurio nella sua entrata nel segno ci stimola appunto a non dover comprendere quello che succede e a non dover intellettualizzare le nostre emozioni. 
Dobbiamo mollare la presa di voler capire ogni cosa in quanto questa é l'ennesima forma di controllo.
Permettete a questo Mercurio di risvegliare in voi poesia, preghiera, ascolto. Siate piuttosto passivi a livello mentale e più attivi a livello percettivo.
In Pesci potrebbe anche invitarci a dissolvere vecchi pensieri e credenze non più in linea con quello che siamo diventati ora.
In questo mistico segno Mercurio é alquanto intuitivo, ma quanto riusciamo a fidarci delle nostre intuizioni? Poco, proprio perché cerchiamo di mentalizzare e comprenderle. É proprio seguendo questa insicurezza che i nati con Mercurio in Pesci potrebbero percepire talvolta confusione, ma non per via di Mercurio, tanto più per la loro reazione al suo influsso vibratorio, che invita piuttosto ad abbandonare il controllo della mente.
Non lasciatevi dunque sopraffare da possibili confusioni, non cercate di comprendere le vostre emozioni, perché vanno solo ascoltate, viste e sentite. Permettete dunque a questo Mercurio di risvegliare in voi l'intuizione e la poesia creando un contatto divino con la preghiera, che può anche manifestarsi come una danza. Permettetegli di essere vostro fedele alleato fino a quando transiterà in Pesci, ovvero fino al 17 Aprile, transitando in moto retrogrado diventando dunque ancora più intuitivo dal 5 al 28 Marzo (seguire l'articolo a suo tempo)

Claudia Sapienza

Se lo desideri puoi ordinare l'invito evolutivo del tuo segno a questa pagina

A questo link invece puoi scaricare SPIRITO, un libro di riflessioni e rivelazioni che ti aiuteranno man mano ad osservare le strategie dell'ego che vuole tenerti lontano dallo Spirito
Oppure puoi seguirmi sulle mie pagine AstroSapienza e AstroMedicineDance)


Se desideri una consulenza privata che consiste nell'analisi del tuo tema Natale dal punto di vista Ego-Spirito puoi contattarmi in privato per maggiori informazioni e se invece desideri un'analisi computerizzata (seria) puoi ordinarla a questo link


Nessun commento:

Posta un commento

DONAZIONE

DONAZIONE
Se trovi questi articoli utili a conoscerti meglio per sfruttare al massimo l'energia planetaria, puoi scegliere di sostenere questo blog con una piccola e libera donazione. Scrivere questi articoli richiede tempo, studio e ricerca e vorrei sempre essere in grado di offriti la mia conoscenza. Grazie se scegli di sostenermi come puoi.