mercoledì 7 agosto 2019

E PUNTUALMENTE IL DOLORE TORNA, ma perché??


E puntualmente ogni dolore torna, sembrava ormai passato, eppure inaspettatamente torna a farti visita.
Vuoi sapere perché ancora tutto lì?
Vuoi sapere perché puntualmente torna?
Semplicemente perché non l'hai mai affrontato, non l'hai mai accettato e non l'hai mai incontrato!
Hai sempre e solo cercato di risolverlo, di comprenderlo e di trasformarlo. In altre parole non hai fatto altro che rifiutarlo, proprio come forse sei stata rifiutata tu da bambina dolce anima.
Non è per via di nessun pianeta in transito, e men che meno per via dell'altro o di un evento che l'ha scatenato! Riemerge solo perché è ancora lì e non è mai essere visto.

E allora cosa scegli di fare ora?
Di correre nuovamente ai ripari iniziando prima a capire da dove arriva? lascia perdere, non serve capire da dove arriva, è più importante accoglierlo ed abbracciarlo come fosse tuo figlio.
Vuoi trasformarlo, guarirlo, cambiarlo e risolverlo? Lascia andare anche questo tentativo, se non ha funzionato fino ad ora, perché insistere?
Vuoi ignorarlo e far finta di niente andando a farti una corsetta o andando a distrarti con gli amici davanti una birra e quattro chiacchiere? Non ignorarti oltre, anche tu meriti attenzioni, le tue attenzioni!
Aspetti fin che passa?
Prova piuttosto a fare qualcosa che forse non hai mai fatto prima.

FERMATI e STAI con quello che è emerso!
Stai con quell'energia che richiede di essere vista ed accettata.
Non c'é bisogno di comprendere da dove arriva, e men che meno c'é bisogno di trasformata, ma c'é un gran bisogno di accettarla! Che sia rabbia, paura, qualsiasi sia queste energia, hai tutto il diritto di abbracciarla ed incontrarla senza sensi di colpa e senza doverti sentire debole e fragile.

Lascia fluire tutto, Lascia che sia, Lascia che la tua umanità si manifesti, lascia che si liberi tutto, perché la verità della tua essenza si cela dietro tutto quello che hai sempre rinnegato e rifiutato!

Claudia Sapienza

Se lo desideri puoi seguirmi sulla pagina AstroMedicineDance

Nessun commento:

Posta un commento

DONAZIONE

DONAZIONE
Se trovi questi articoli utili a conoscerti meglio per sfruttare al massimo l'energia planetaria, puoi scegliere di sostenere questo blog con una piccola e libera donazione. Scrivere questi articoli richiede tempo, studio e ricerca e vorrei sempre essere in grado di offriti la mia conoscenza. Grazie se scegli di sostenermi come puoi.