lunedì 12 agosto 2019

LUNA PIENA IN AQUARIO: Il pensiero ribelle verso la libertà




Ti ribelli ad una vita che non ti piace più!
Ti ribelli alle autorità, ai tuoi genitori, a chi ti ha tradito e lasciato!
Ti ribelli al passato che rinneghi con rabbia!
Ti ribelli a tutto e a tutti coloro che non ti riconoscono e non ti danno quell'amore che sai di meritare.

Ti ribelli esplodendo ed inveendo contro di loro, o implodendo contro te stessa

Sei stufa anima, lo so!
Tutto è cosi ingiusto e difficile!
Nessuno che ti capisce, nessuno che ti aiuta veramente, o se ti aiuta non serve poi molto, se non per un breve periodo.

Sei arrabbiata con questa società malata.
Sei arrabbiata con chi controlla questo mondo.
Sei arrabbiata con chi tratta questo mondo con poco rispetto
Sei arrabbiata con chi tratta male la terra e gli animali
Sei arrabbiata con chi ti ha usata
Sei arrabbiata con i tuoi genitori
Sei arrabbiata con chi ti ha tradito e lasciata
Sei arrabbiata con Dio che non interviene mai! non ti vede e non ti ascolta, nonostante tutto quello che hai fatto.

Sei arrabbiata per miliardi di motivi, e sono tutti giusti.

Eppure essere arrabbiati non serve proprio a niente!
Ti porta ad erigere un muro ancor più spesso intorno a te, e ti porta ad isolarti in un mondo tutto tuo, un mondo che continui a creare e difendere urlando forse a squarcia gola: "Basta! Non mi faccio più trattare così!"

Nessuno sembra capirti veramente, solo le persone che soffrono come e con te sanno quello che stai vivendo e sanno come aiutarti, dandoti una bella pacca sulla spalla offrendoti la loro di spalla.

Eppure, non so se te ne sei resa conto, non serve neppure questo!

E' ora di ribellarsi! Si! ma non come pensi tu!

E' ora di ribellarsi alla propria mente ed alle proprie convinzioni che se prima ti portavano ad essere usata e rifiutata, ora ti portano a rifiutare l'altro tenendolo lontano!

Non serve davvero a niente, ti da l'illusione di essere più forte, ma rimani comunque sola!
In altre parole ti stai auto-esiliando piuttosto che permettere all'altro di esiliarti.

La Luna vibrerà Piena nel segno dell'Aquario il 15 Agosto alle 14:28 venendo illuminata da un forte Sole in Leone, sostenuto da una carica energetica da non sottovalutare: Marte! che a sua volta è congiunto a Venere!

Questi tre pianeti insieme, solo questi tre, stimolano la mente umana a riconoscere il proprio valore! A lottare per riconoscerlo! spesso focalizzandosi su chi questo valore non riconosce.

Vibreranno in casa nona, e dunque in una casa di fuoco, nella dimora del Sagittario e pertanto la loro energia si espanderà ulteriormente, venendo tra l'altro sostenuti da Giove che a sua volta anche vibra in una casa di fuoco! Quella dell'Ariete!

Fuoco, fuoco, fuoco!

La Luna invece vibrerà in terza casa, nella dimora di Mercurio, in un segno d'aria ed in una casa d'aria.
Mercurio (a sua volta) da poco tornato in moto diretto è tornato pure nel segno del Leone e nel momento del Plenilunio forma una quasi perfetta quadratura con Urano, il pianeta che governa l'Aquario, segno che ospita questa splendida Luna Piena.

Insomma l'aria incontra il fuoco e le fiamme si accendono cercando di staccarci dall'abitudine e dal passato.

Ribellione su tutti i fronti!
Parole non dette potrebbero farsi strada!
Pensieri ribelli potrebbero pretendere di essere ascoltati!

E tutta questa ribellione è governata dallo Scorpione che si trova ad ascendere ad Est nel momento del Plenilunio incoronando dunque sia Marte che Plutone signori di questo Oroscopo! (Non mancherà di certo il dramma.)

La ribellione pertanto è strettamente legata al karma, alle ingiustizie subite, alle lacrime mai piante, all'amore rifiutato, e a quel passato che ci ha così tanto ferito derubandoci di tutto!

Sii vigile ed osserva. Contro cosa ti stai ribellando?

Contro un passato che non esiste più?
Contro persone che ti hanno ferito e tradito?
Contro cosa ti stai ribellando e cosa stai cercando di dimostrare?
Ma soprattutto, davvero, a cosa serve?

C'é un unica vera ribellione che potrebbe portarti alla libertà del ribelle che mostra la sua unicità senza più filtri e maschere!

La ribellione contro la tua mente!
Ma sii molto vigile in questa ribellione, perché è diversa da quella che hai sempre conosciuto fino ad ora.
Non devi ribellarti lottando contro, e neppure a favore!
Devi ribellarti iniziando ad essere vigile e presente attenta e soprattutto onesta con te stessa!

Quali sono i tuoi pensieri in relazione alla vita?
Quali sono i tuoi pensieri in relazione all'amore?
Quali sono i tuoi pensieri in relazione a Dio?

Osserva attentamente quei pensieri e poi ribellati, anche solo cominciando a metterli in dubbio, perché i pensieri arrivano dal passato. Ascolta ciò in cui credi e poi di a te stessa: "Sarà vero?" NON LO SO!
Quello che credi è legato al passato, ed il passato è legato al futuro, pertanto sei intrappolato nella dualità passando dalla vittima all'arrogante (che sarebbe poi una parola più soft del carnefice che se la prende con tutti). Passi da colei o colui che serve ed ama tutti, a colei e colui che poi li tiene lontani sviluppando ciò che chiamiamo egoismo sano.

Sii vivile ed osserva!
Nella tua ribellione umana, non sei forse passata da un meccanismo di difesa ad un altro?

Torna al centro!
Torna da te!
Per un attimo abbandona la lotta ed abbandona la ribellione!

Giu la spada, ed ascolta!
Cosa vibra dentro di te?
Cosa vibra dietro quel senso di ingiustizia?
Contro chi o cosa stai ancora lottando?

Lasciati condurre, senza condurre!

Giove da poco tornato in moto diretto al momento del Plenilunio come ho scritto vibra in Prima casa, pertanto stimola in noi fiducia ed espansione della verità!

E' questa infatti che devi incontrare!
La verità dei tuoi pensieri e le tue credenze!
Il tuo pensiero ribelle che ti porta ad isolarti dal mondo

Sfrutta pertanto questo Plenilunio non per espanderti oltre in cerca di giustizia aspettando i doni che l'universo sembra averti promesso!

Sfrutta questo Plenilunio per osservare con onestà tutti i tuoi pensieri e le credenze che hai sulla vita, sugli altri, sull'amore e su Dio, ed una volta che con onestà hai osservato questi pensieri, chiediti! sono veramente tuoi? e poi ascolta l'effetto che hanno su di te e sul tuo corpo.
Quali emozioni nascono seguendo quei pensieri?

e poi osserva... non sono forse pensieri legati ad una storia?
Probabilmente lo sono, dunque torna da te e lascia che l'emozione che si è fatta strada possa esistere, ma senza mettere benzina sul fuoco, e dunque senza aggiungerci altri pensieri e visioni, o ti farai condurre nuovamente dalla tua mente.

Ricorda! devi ribellarti alla tua mente, e questo significa: non seguirla più! Non permetterle di portarti nel passato! Non permetterle di confermare vecchie credenze e vecchie storie, non permetterle di convincerti di tenere l'altro lontano o di dubitare di Dio, non permetterle di venderti false promesse portandoti solo ad un secondo oltre questo momento, nel futuro!, non permetterle di dirti che puoi farcela anche da sola, non puoi! Nessuno può! Senza Dio non sei nessuno.

Siamo tutti uniti! da un unica energia! siamo UNO CON DIO e non possiamo assolutamente farcela da soli, se sei convinta di questa idea, Dio non lo incontrerai mai, perché lo terrai fuori dalla tua vita come tieni fuori tutti e tutto! Rimarrai sola con la tua mente che ti condurrà come ha sempre fatto.

Pertanto abbandonati anche a queste energie che si faranno strada, senza paragonarti minimamente all'altro. Questa Luna vibra in Aquario, molto abile nel distacco emotivo. Devi incontrare le tue emozioni, non quelle degli altri. Devi incontrare la tua verità e le tue storie, non quella degli altri. Il paragone mette solo confusione. Non sarà uguale per tutti! E nessuno in realtà può dirti come sarà, perché molto dipenderà da te, da come reagirai, se reagisci per consuetudine seguendo schemi mentali, allora forse si! Finalmente puoi sentirti riconosciuto grazie a Giove e a Mercurio che hanno ripreso il moto diretto puoi sentirti finalmente ascoltato o riconosciuto nei tuoi talenti, oppure questa Luna stimolerà in te la ribellione e il desiderio di venir riconosciuta nella tua unicità, ma non è questo che lo Spirito vuole! Questo è quello che vuole l'ego! Essere riconosciuto!

Tu piuttosto dovresti osservare con attenzione perché non ti senti riconosciuto dagli altri, perché ti senti esiliata, e perché lotti con così tanta forza senza riuscire ad arrivare da nessuna parte.

E' la risposta sta nei tuoi pensieri e nelle tue convinzioni.

Non aggiungo altro, ho fiducia in te!

con affetto

Claudia Sapienza

Se desideri conoscere le dinamiche e strategie della tua mente, posso condurti in questo viaggio di scoperta attraverso l'analisi del tuo Tema Natale di Nascita



(Ringrazio di cuore chi mi ha sostenuto fio ad ora con una donazione)


Alcune informazioni per te che potrebbero esserti utile in questo percorso di risveglio e consapevolezza:

Se dovessi vivere la congiunzione dell'eclissi al tuo Sole e Luna di nascita posso offrirti una mini-consulenza individuale, per informazioni contattami in privato. 

Ho appena pubblicato un e-book intitolato SPIRITO, è un semplice libro di riflessioni e rivelazioni che ti aiuteranno man mano ad osservare le strategie dell'ego che vuole tenerti lontano dallo Spirito (anche ordinabile come documento PDF).

Se vuoi conoscere il mio punto di vista su tutti i sensi zodiacali puoi ordinare "L'invito evolutivo dei 12 segni zodiacali", lo trovi su Amazon e se per caso non avessi il kindle puoi ordinare una copia in PDF via email allo stesso costo. 

Se invece desideri ordinare l'invito evolutivo del tuo segno zodiacale in relazione al Karma lo puoi ordinare    qui

Ho due pagine abbastanza attive, una di Astrologia ( AstroSapienza ) e l'altra di AstroMedicineDance, più focalizzata sul Risveglio ci Coscienza ( AstroMedicineDance ), dove condivido quotidianamente pensieri che spero possano esserti utili.

Se volessi approfondire e conoscere meglio il tuo Tema Natale di nascita, portando a galla la storia della quale parlo spesso in ogni articolo, posso offrirti una consulenza privata che consiste nell'analisi del tuo Tema dal punto di vista Ego-Spirito. Puoi contattarmi in privato per maggiori informazioni.

Dopo una prima consulenza astrologia offro incontri di un'ora qualora avessi difficoltà a lasciar fluire le emozioni e ad osservare le dinamiche della tua mente.

C'é anche la possibilità di ordinare un'analisi computerizzata (seria) a questo link, ma la conoscenza dell'inglese e indispensabile.

Ed infine se desiderassi  sostenere il mio lavoro ed il tempo che dedico a scrivere questi articoli puoi scegliere di fare una donazione spontanea a partire da 1 euro o sostenermi acquistando i due e-book sopra presentati. 


Grazie e Splendida vita a te Anima in cammino, che la via verso casa sia sempre più limpida e chiara) 

1 commento:

DONAZIONE

DONAZIONE
Se trovi questi articoli utili a conoscerti meglio per sfruttare al massimo l'energia planetaria, puoi scegliere di sostenere questo blog con una piccola e libera donazione. Scrivere questi articoli richiede tempo, studio e ricerca e vorrei sempre essere in grado di offriti la mia conoscenza. Grazie se scegli di sostenermi come puoi.