venerdì 21 agosto 2020

Cosa vuoi sapere Anima? Cosa vuoi?


Dimmi, cosa vuoi sapere Anima....

Cosa ti affligge, cosa non riesci a fare, dove vorresti andare...?

Cosa vuoi assaggiare, provare e sperimentare?

Cosa vuoi sapere Anima?

Perché non riesci a realizzare i tuoi desideri?

Perché non riesci ad ottenere quello che vuoi?

Perché nessuno ti vede e nessuno ti ascolta?

Cosa vuoi veramente sapere?

Come funziona la vita?

Come devi fare e dove devi andare?

Quando ti devi muovere e quando devi stare ferma?

Cosa significa questo e quello?

O vuoi sapere chi sei veramente?

Cosa vuoi sapere Anima? 

Dimmelo ho tutto il tempo che vuoi, in realtà per me il tempo è infinito!

Cosa vuoi sapere?

Dimmelo ed io ti risponderò, ma non sempre ti risponderò come tu pensi che io farò... 

Ti risponderò offrendoti la possibilità di fare esperienza di tutto quello che cerchi,

Offrendoti incontri, eventi, emozioni, sfide, ostacoli... 

Offrendoti a volte quello che chiedi chiaramente ma anche offrendoti quello che in realtà chiedi a livello inconscio e non attraverso azioni e pensieri diretti, 

Tu sentirai di non venir ascoltata, forse, ancora una volta!

Ti sentirai ignorata, non vista non amata!

Ma io ti sto  solo mostrando cosa ti impedisce di realizzare quello che desideri, ma anche e soprattutto ti mostro cosa è veramente importante in questa esperienza chiamata vita, perché tu l'hai dimenticato.

Ti mostrerò chi sei, ma soprattutto chi credi di essere!

Oppure esaudirò tutti i tuoi desideri, dipende molto dal punto in cui ti trovi.... da quante esperienze hai già vissuto!

Alcuni desideri li realizzerò solo per mostrarti che non servono a riempire quel vuoto, altri non li realizzerò per farti percepire la frustrazione che nasconde in realtà altro! Ovvero il tuo rifiuto alla vita, il tuo distacco, il tuo isolamento e la tua separazione da me, da te, dal tutto!

Dimmi cosa vuoi?

Cosa è che vuoi veramente?

Chi vuoi veramente essere?

Dove vuoi andare e dove vuoi essere?

Ti mostrerò tutto, al fine di riportarti alla casa alla quale già appartieni e che non sei più in grado di vedere e riconoscere. 

Avrò tanti alleati che mi aiuteranno in questo prezioso compito ed ognuno troverà quelli con i quali si sentirà più affine nel tempo in cui sta vivendo. Persone, eventi, seminari, carte, libri, astrologia, visualizzazioni, meditazioni, guru, maestri, angeli e arcangeli, ricchezza, povertà, gioia e dolore, previsioni, indicazioni, risposte, silenzio, tutto, assolutamente tutto collabora con me con l'unico scopo di riportarti a casa e di farti vedere ma soprattutto sentire chi sei veramente! Si, tutto! anche l'ego e la mente!

La frustrazione che provi, non è un'ostacolo al raggiungimento del tuo obiettivo, è qualcos'altro... 

osserva

ascolta attentamente! 

CHI è che sta impedendo questo processo? 

Chi è che ti tiene lontano dalla verità che sei? 

Chi è che ti tiene lontano dalla vita e dall'amore?

Non dare la colpa agli altri né tantomeno alla frustrazione che provi, fermati.. ascolta!

Ti sto  facendo provare di tutto! Perché mi stai chiedendo di tutto! Ma tu ti ostini a rincorrere solo i tuoi desideri e la tua gioia!

"Chiedi e ti sarà dato" ti dissi, e così sto  facendo, mi chiedi e ti do. 

Sono pronta a darti tutto quello che mi chiedi, sempre, ma anche a negartelo o a toglierti tutto quello a cui ti attacchi se ti renderà cieca, Anima, ed io non voglio che tu sia cieca, voglio che tu VEDA!

Che tu veda cosa sia veramente importante! Che tu veda chi sei veramente! Pertanto sperimentarai di tutto, la mancanza come l'abbondanza, l'avere come il perdere, perché l'unico scopo che io ho (unico: al contrario di te che ne hai una marea) è quello di farti vedere, di aiutarti a risvegliarti!

Desidero che tu veda chi sei veramente, oltre il velo, oltre i ruoli che ti ho portato a vivere e sperimentare in vite di esistenza. Passo dopo passo, ti condurrò alla verità... e quando sarai vicino alla meta, si... potrei anche toglierti tutto! Tutto quello che ti tiene lontano da me, da te, dall'Amore, dallo Spirito, tutto quello che ti impedisce di VEDERE, talmente ancora credi che ogni desiderio realizzato sia il vero scopo della vita. 

Ti farò interpretare tutti i ruoli che vorrai, tutti i ruoli che mi chiederai, ti farò indossare tutte le vesti che sceglierai, ti farò nascondere dietro ogni maschera che costruirai, e lo farò per mostrarti che in realtà... non puoi nasconderti da nessuno, neppure da te stessa, figuriamoci da me!

Ma se credi che ciò sia possibile, avanti, continua pure, io sono amorevole come una madre nutriente presente, da parte mia mai nessun giudizio, solo Amore, nient'altro che Amore...

Chiedi e ti sarà dato... 

Voglio che tu sperimenta la tua volontà, per mostrarti a cosa ti porta!

Voglio che tu sperimenta il potere dell'individualità, per farti sentire se ti porta ad essere completa!

Voglio che tu sperimenta la perdita, perché è altro che devi cercare, 

Voglio che tu sperimenta l'abbondanza, per farti sentire se ti senti veramente piena.

Tutto, voglio che sperimenti tutto quello che mi chiedi, perché voglio ricondurti a casa, e lo faccio perché tu sei parte integrante di me ed io ti amo immensamente come non osi immaginare,

Con amore infinito,

La Vita, 

(manifestazione materica dello Spirito che sei)

sempre al servizio della nostra libertà

Claudia Sapienza


E' qualche anno ormai che uso l'Astrologia per indicare quali sono le storie che ci impediscono di riconoscere la nostra vera natura. Quali sono i ruoli che interpretiamo e che crediamo ancora di dove interpretare.

Se questo periodo è per te difficile o se senti la chiamata dell'Anima posso proporti come primo approccio l'analisi del tuo segno zodiacale dal punto di vista karmico ed evolutivo.

L'analisi della ferita di Plutone ti offre una visione sulla ferita originaria sulla quale si basa tutta la tua percezione del mondo esteriore, (ma non tratta il karma!) puoi ordinarla a questo link dove troverai anche tutte le altre mini-consulenze che ti permettono di avvicinarti e ad aprirti a me, tramite un analisi PDF.

Quando e se ti sentirai pronta Anima posso offrirti un'Analisi completa sulla mia visione sul tuo Tema Natale, in questa analisi posso offrirti ottimi spunti sui tuoi meccanismi di attacco e difesa, in relazione al karma e mostrarti come meglio utilizzare le energie del tuo Tema di Nascita. Ti chiedo solo di leggere attentamente a questo pagina.

A questo link puoi ordinare il libro sui 12 segni zodiacali 


Nessun commento:

Posta un commento

DONAZIONE

DONAZIONE
Se trovi questi articoli utili a conoscerti meglio per sfruttare al massimo l'energia planetaria, puoi scegliere di sostenere questo blog con una piccola e libera donazione. Scrivere questi articoli richiede tempo, studio e ricerca e vorrei sempre essere in grado di offriti la mia conoscenza. Grazie se scegli di sostenermi come puoi.