mercoledì 19 agosto 2020

LUNA NUOVA IN LEONE: la tua più grande risorsa?



La tua più grande risorsa sei tu!

La tua voglia di vivere, la tua voglia di gioire, la tua voglia di ruggire nonostante tutto! 

La tua più grande ed immensa risorsa sei tu! con la tua luce, con i tuoi alti e bassi, con le tue risate, con le tue lacrime, con il tuo diritto alla vita, sei tu che ti manifesti come vita, che sei nato e nata con un unico grande scopo: VIVERE!

La tua più grande risorsa è riuscire a vedere la bellezza di tutto quello che ti circonda sopratutto quando stai attraversando un momento difficile! Perché sarà quella bellezza che la tua mente non riuscirà a vedere il tuo più grande sostegno!

Alle 4:41 del 19 Agosto la Luna si congiunge al Sole dando inizio ad un nuovo ciclo lunare. 

E' il segno del Leone ad Ascendere ad Est incoronando proprio il Sole come signore di questo evento. 

Un bellissima congiunzione con aspetti molto favorevoli ed armonici con Marte in Ariete che scalpita per VIVERE la vita pienamente, nel bene e nel male! Infatti Eris al momento si trova in strettissima congiunzione con questo forte Marte, insieme a Lilith poco distante. 

Cosa significa? Bhé potrebbe significare che per splendere ora, in questo momento, per desiderare di vivere ORA, IN QUESTO MOMENTO! non devi per forza aver guarito tutte le tue ferite e quel senso di rifiuto profondo che ti stai portando appresso dal momento in cui sei caduta nell'illusione di questo tempo e di questa esperienza duale. Significa piuttosto che questa esperienza duale la devi accettare ed incarnare pienamente, in questo mondo, ora, e non permettere mai a nulla e a nessuno di impedirti di vivere! Perché in realtà tu non puoi fare altrimenti! Come puoi impedire alla vita di vivere?

Tu sei solo vita!
Non sei altro che vita!

e tutto intorno a te te lo ricorda costantemente! Tutto! Pure la morte che la tua mente interpreta come una fine in realtà è un nuovo inizio una nuova trasformazione, una nuova vita che sta per nascere, e tu riusciresti a vedere tutto questo se solo non ti focalizzassi solo su di te! se solo non prendessi tutto sul personale, se solo smettessi di credere che sei un essere distinto da tutto il resto, perché non lo sei. 

Tu sei solo un goccia del mare e se questa goccia dovesse evaporare, puoi davvero dire di non esistere più?, no perché tu sei il mare! fai parte del mare! semplicemente vivi, e ti trasformi continuamente, in ogni singolo istante! ma non muori, perché non puoi morire essendo vita!

E allora comincia ad abbandonare il concetto di separazione ed individualità, 

Comincia ad abbandonare quel desiderio di essere vista e di attirare luce, Anima...

Comincia a rinunciare al bisogno di visibilità, perché non hai affatto bisogno di essere vista dagli altri, ma solo da te stessa, la vita già ti vede come splendore, come parte di sé. 

Solo una mente separata dalla vita non riesce a vedersi

Solo una mente separata dalla verità non riesce a vedere la bellezza tutta intorno

Solo una mente condizionata dal passato continua a focalizzarsi sul futuro

Solo una mente sempre nella mente, non riesce a vedere la verità.

Ma per uscire dalla mente, dalla sua illusione e dalle sue convinzioni, ci vuole tempo.. tempo e pazienza. Il velo non può cadere all'improvviso, il velo ha bisogno di tempo per essere sicuro di poter cadere. 

Pertanto integra nella tua vita anche la mente duale! Osservala attentamente per vedere cosa ti impedisce di vivere pienamente, ma non prenderla sul serio! Integrala e non respingerla perché se ora c'é fa parte di te, ed il suo unico motivo fino ad ora è stato quello di proteggerti, dunque non giudicarla... MA...

Non credere a quello che ti dice, non seguire i suoi pensieri e convinzioni. 

NON DIMENTICARTI DI VIVERE!

NON DIMENTICARTI DI ESSERE VITA!

Questo cielo ruggisce forte e richiama alla VITA! alla GIOIA! alla CELEBRAZIONE! Alla FUSIONE con tutto ciò che ci circonda! All'ACCETTAZIONE ed INTEGRAZIONE di tutte le tue esperienze umane, che non devono essere comprese o guarite, ma solo vissute! Perché tutto è VITA! VITA! VITA!

Non c'é nulla che tu possa far sbagliato!

Non c'é nulla di giusto da dover fare!

Dunque permettiti di sbagliare, permettiti di imparare, permettiti soprattutto di SPERIMENTARE! il che significa: PERMETTITI DI VIVERE! 

C'é solo una vita da vivere, ora, in questo momento!

e allora cosa aspetti... ?

Apriti alla VITA!

Apriti alla tempesta come alla quiete

Apriti a tutto, senza più definire nulla giusto o sbagliato, bello o brutto, luce o oscurità, questi sono solo concetti mentali, non sono verità. 

La verità ce l'ha solo la vita, che ti sta invitando a viverla!!

Solo nella vita che sei troverai le risposte che cerchi, vivendo! non comprendendo o risolvendo, semplicemente vivendo!

Smettila di cercare risposte, smettila di cercare indicazioni, smettila di voler sapere come dover fare, semplicemente VIVI!

Espandendoti oltre quello che credi di essere, oltre le tue convinzioni, oltre i limiti auto-imposti, oltre la mente duale, oltre tutto quello che credi di sapere. Espandi il tuo cuore, ed integra tutto! assolutamente tutto! perché la vita è tutto! Tu non sei solo la goccia del mare, sei tutto il mare, non sei solo una stella, sei tutto il firmamento, non sei solo il ramo di un albero, sei tutto l'albero! non sei solo un albero, sei tutta la foresta, non sei solo la foresta sei tutto il pianeta, non sei solo il pianeta sei tutto il sistema solare, non sei solo il sistema solare, sei l'universo intero, perché tu Anima, io tu e tutti gli altri, siamo assolutamente il tutto che fa esperienza di sé attraverso te, me, gli altri, ma mai e poi mai siamo stati separati se non dalla mente. 

Pertanto abbandona quel desiderio di voler essere qualcuno

Quel desiderio di dover conquistare qualcosa prima di...

Quel desiderio di voler essere vista

Quel desiderio di contare per qualcuno

Quel desiderio di dover fare qualcosa

Abbandona questi desideri che ti porteranno gioia solo per un breve periodo, perché tu, credimi, sei il tutto! SEI SOLO VITA! 

Sei il canto dell'uccellino, l'acqua che scorre, il lampo all'improvviso, le onde del mare, il suono della natura, dimmi... come puoi morire?

Non puoi, ma puoi cominciare a decidere di vivere...

Sempre al servizio della nostra libertà,

Claudia Sapienza 


Se questo periodo è per te difficile o se senti la chiamata dell'Anima posso proporti come primo approccio l'analisi del tuo segno zodiacale dal punto di vista karmico ed evolutivo.

L'analisi della ferita di Plutone ti offre una visione sulla ferita originaria sulla quale si basa tutta la tua percezione del mondo esteriore, (ma non tratta il karma!) puoi ordinarla a questo link dove troverai anche tutte le altre mini-consulenze che ti permettono di avvicinarti e ad aprirti a me, tramite un analisi PDF.

Quando e se ti sentirai pronta Anima posso offrirti un'Analisi completa sulla mia visione sul tuo Tema Natale, in questa analisi posso offrirti ottimi spunti sui tuoi meccanismi di attacco e difesa, in relazione al karma e mostrarti come meglio utilizzare le energie del tuo Tema di Nascita. Ti chiedo solo di leggere attentamente a questo pagina.

A questo link puoi ordinare il libro sui 12 segni zodiacali 



Nessun commento:

Posta un commento

DONAZIONE

DONAZIONE
Se trovi questi articoli utili a conoscerti meglio per sfruttare al massimo l'energia planetaria, puoi scegliere di sostenere questo blog con una piccola e libera donazione. Scrivere questi articoli richiede tempo, studio e ricerca e vorrei sempre essere in grado di offriti la mia conoscenza. Grazie se scegli di sostenermi come puoi.