sabato 12 ottobre 2019

Luna in Ariete: la forza dell'accettazione!




Questa Luna in Ariete che domani sarà piena starà già sicuramente alimentando gli animi spingendoci a lottare per dimostrare che sì! siamo vita! e ora ci alziamo e lottiamo per conquistarla! Lottando contro ogni ingiustizia subita! Questa carica ci da forza, ci da coraggio, e ci stimola a lottare contro le nostre paure, ma... potremmo lottare per conquistare questa volontà sentendo vibrare la forza in ogni cellula, senza però poi riuscire a fare quello che tanto avremmo voluto.

Non puoi importi di fare cose che non sei pronta a fare, Anima.
Non puoi importi di perdonare, Non puoi importi di provare una rabbia che non riesci a sentire, anche se sai di averla.
Non puoi importi di sentire che siamo tutti UNO
Non puoi importi di lottare per la vita che vuoi, per i sogni che desideri, per tutto quello che desideri realizzare se non sei pronta

Non puoi importi di sentirti VIVA.
Non puoi neppure importi di sentire emozioni che sai o ti hanno detto di aver congelato
E non puoi neanche importi di abbandonare il controllo! Ma soprattutto non puoi importi il Risveglio! 

Non puoi importi nulla!! O avviene in modo naturale, o non è ancora il momento.

Perché ogni cosa che ti imponi di fare arriva da uno sforzo immane e mentale, e potrebbe spesso concludersi con un auto-giudizio pesante sempre e solo verso te stessa: "ecco, non ce la faccio".
Tutto quello che leggi sul Risveglio, qui o altrove, prendilo come spunto, prendine nota per quando sarai pronta, ma non importi nulla!!! Va tutto bene! Il primo passo da compiere per risvegliarti e riconoscerti vita è l'accettazione, il resto verrà da sé.

Non c'é nulla di sbagliato in te se non riesci a perdonareE come non c'é nulla di sbagliato nella tua rabbia, non c'é nulla di sbagliato se non riesci ad esprimerla! 

Non c'é nulla di sbagliato se non riesci ancora a vivere pienamente, non c'é nulla di sbagliato se non riesci ad amare, se hai paura dell'amore e se continui a tenere gli altri lontano!
Non essere così dura con te stessa come gli altri lo sono stati con te un tempo, non farti ancora del male pensando di non essere all'altezza paragonandoti agli altri.

Abbandona l'idea che hai di questa vita come scuola o continuerai a percepire la tensione dell'esame finale!

C'é solo una cosa che devi fare! E nulla che non devi fare!

Accetta le cose così come sono ORA!Non riesci a perdonare? accettalo!Provi rabbia? accettalo!Non la senti? accettalo!Hai paura di amare? accettalo!

Stai attenta a non farti travolgere dall'energia del guerriero che ora sente la spinta di lottare per conquistare la vita che sente di non riuscire a vivere, quando ancora non sei pronta!o inevitabilmente arriverà la frustrazione!


Aries! vita!e la vita è questo secondo. Accettalo e limitati ad ascoltare cosa vibra in te ora, in questo momento, puoi anche farlo mettendo tutto in relazione alla vita stessa, all'amore, al perdono, alla rabbia... ascolta.. ed accetta quello che c'é, devi solo ascoltare, non devi fare nulla.

Ascolta, Accetta. "A" come prima lettera dell'alfabeto. 
Ariete come primo segno dello zodiaco!Accetta, Ascolta! 

E' il primo passo per accettare la vita!E' il primo passo per sentire di essere vita!Ed è il primo passo per iniziare ad accettarsi così come sei, senza ver bisogno di lottare o dimostrare qualcosa a nessuno!

Ogni cosa maturerà a suo tempo, ed anche tu ti risveglierai da queste illusioni, quando sarai pronta e non un secondo prima! tu devi solo cercare di vivere questo momento così come è, accettarlo, e se ancora non ci riesci... va benissimo così! Quello è il tuo momento attuale, Accetta di non riuscire ad accettare! Questo é il primo ed essenziale passo verso la libertà ❤️

sempre con amore ed infinito sostegno

Claudia Sapienza

Seguimi, se lo desideri, sulla Pagina Facebook di AstroMedicineDance


Nessun commento:

Posta un commento

DONAZIONE

DONAZIONE
Se trovi questi articoli utili a conoscerti meglio per sfruttare al massimo l'energia planetaria, puoi scegliere di sostenere questo blog con una piccola e libera donazione. Scrivere questi articoli richiede tempo, studio e ricerca e vorrei sempre essere in grado di offriti la mia conoscenza. Grazie se scegli di sostenermi come puoi.