giovedì 3 ottobre 2019

Un messaggio da Saturno e Plutone tornati diretti



E' ora di crescere!
E' ora di maturare!
E' ora di assumersi le proprie responsabilità!
E' ora di VEDERE!

Non ti ami e non ti rispetti, Anima! E' questa la verità e devi vederlo!
Seduta lì ancora in quell'angolino, stai aspettando che qualcuno ti venga a salvare, o stai aspettando che qualcuno finalmente riconosca il tuo valore.

Forse ancora non ti sei resa conto che potresti aspettare in eterno, perché stai chiedendo agli altri qualcosa che TU non riesci a fare! Pertanto, di conseguenza, l'altro non farà altro che ri-proiettarti l'immagine che tu proietti su di lui o su di lei, interpretandola secondo le tue convinzioni.

E' ora di maturare ed è ora di assumersi le proprie responsabilità se vuoi uscire da questo loop di sofferenza e solitudine.

Smettila di accontentarti di una caramella ogni tanto!
e' la libertà che devi desiderare con tutta te stessa!
La libertà da te stessa e le tue convinzioni!
La libertà dalle tue storie!

Non è l'altro a doverti amare
Non è l'altro a doverti rispettare
Non è l'altro a dover riconoscere il tuo valore
Non è l'altro a doverti nutrire
Non è l'altro a doverti seguire

Non sei più un bambino o una bambina, è pertanto inutile che continui ad aspettare riconoscimento da una madre e da un padre che a loro volta non erano abbastanza maturi da darti quello che loro stessi non avevano ricevuto!

Ora sei un adulto!
Ora sei un'adulta!
Ora anima, sei cresciuta! e hai la facoltà di osservare il mondo con occhi nuovi e diversi, se solo ti concedessi questa possibilità.

Hai la possibilità di osservare quanto la convinzione di venir tradita ti porta a diffidare di chiunque, a tal punto che hai bisogno di attirare il traditore per confermare il tuo tradimento in attesa di quel tanto rincorso riconoscimento o abbraccio.

Hai la possibilità di osservare quanto chiedi al partner di farti da padre e da madre, iniziando a prenderti in braccio lasciando andare un passato che non può più tornare e non può più esistere se solo tu lo lasciassi andare.

Hai la possibilità di vivere ORA, questo momento, l'unico che esiste, in tutta la sua intensità, senza dover pretendere (oggi) quello che non hai ricevuto ieri.

Hai la possibilità di osservare quanto la pretesa di dover ricevere ti impedisce di dare, e di osservare anche attentamente se non stai forse dando solo per ricevere.

Hai la possibilità di osservare se continui a puntare i riflettori su stessa in cerca di amore, senza renderti conto che sei tu la prima a non essere in grado di dare agli altri quello che desideri gli altri diano a te stessa.

Hai la possibilità di crescere e di maturare!

Hai la possibilità di lasciare quell'angolino e di smettere di aspettare.

Hai la possibilità di ritirare tutte le tue proiezioni e convinzioni dall'altro, e ritornare a te stessa.

Hai la possibilità di osservare senza giudizio, quanto sia tu a continuare a creare la stessa storia, continuando a fare la vittima in cerca di attenzione o la persecutrice in cerca di una vittoria.

Hai la possibilità di lasciare andare le tue lotte e le tue sofferenze!

Hai la possibilità di TORNARE DA TE e RIPARTIRE DA TE per osservare quanto sei TU a trattarti come gli altri ti hanno trattato un tempo, che sia nel karma o nella tua tenera ed indifesa infanzia.

Hai la possibilità di lasciare andare.... di smettere di provare rancore in cerca di vendetta e giustizia.

Hai la possibilità di smettere di controllare tutto. Gli altri, la vita, gli eventi e decidere come devono essere per te, sempre e solo per te!

Hai la possibilità di porre fine a tutta questa sofferenza che ti tiene legata al passato!

Iniziando ad annusare con assoluta presenza il profumo di ogni fiore ed iniziando soprattutto a liberare gli altri dalla tua incessante ed infinita richiesta: quella di doverti amare.

C'é solo UNO di noi in questo Universo.
Un unico Spirito che ha assunto diverse forme!

L'altro è sempre e solo il tuo riflesso, se la tua mente INTERPRETA che non ti sa amare, non ti vede e non ti rispetta, è perché sei tu la prima a non amarti e sei sempre TU ad aver bisogno di quella persona per continuare a confermare la tua vecchia storia, in attesa che la mamma ritorni per prenderti in braccio o che Dio ti salvi per portarti in paradiso.

E' ora di crescere
E' ora di maturare
E' ora di VIVERE!

sempre con amore ed infinito sostegno

Claudia Sapienza

seguimi sulla Pagina di AstroMedicineDance

💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗

Se desideri un analisi personalizzata in relazione alla tua storia karmica offro consulenze individuali di due ore, puoi trovare maggiori informazioni qui.

Se lo desideri puoi seguirmi sulla Pagina di AstroMedicineDance dove quotidianamente offro riflessioni in relazione all'ego, alla mente e allo Spirito.

Ancora alcune informazioni per te che potrebbero esserti utile in questo percorso di risveglio e consapevolezza:

Ho appena pubblicato un e-book intitolato SPIRITO, è un semplice libro di riflessioni e rivelazioni che ti aiuteranno man mano ad osservare le strategie dell'ego che vuole tenerti lontano dallo Spirito (anche ordinabile come documento PDF).

Se vuoi conoscere il mio punto di vista su tutti i sensi zodiacali puoi ordinare "L'invito evolutivo dei 12 segni zodiacali", lo trovi su Amazon e se per caso non avessi il kindle puoi ordinare una copia in PDF via email allo stesso costo. 

Se invece desideri ordinare l'invito evolutivo del tuo segno zodiacale in relazione al Karma lo puoi ordinare    qui

Ho due pagine abbastanza attive, una di Astrologia ( AstroSapienza ) e l'altra di AstroMedicineDance, più focalizzata sul Risveglio ci Coscienza ( AstroMedicineDance ), dove condivido quotidianamente pensieri che spero possano esserti utili.

Se volessi approfondire e conoscere meglio il tuo Tema Natale di nascita, portando a galla la storia della quale parlo spesso in ogni articolo, posso offrirti una consulenza privata che consiste nell'analisi del tuo Tema dal punto di vista Ego-Spirito. Puoi contattarmi in privato per maggiori informazioni.

Dopo una prima consulenza astrologia offro incontri di un'ora qualora avessi difficoltà a lasciar fluire le emozioni e ad osservare le dinamiche della tua mente.

C'é anche la possibilità di ordinare un'analisi computerizzata (seria) a questo link, ma la conoscenza dell'inglese e indispensabile.

Ed infine se desiderassi  sostenere il mio lavoro ed il tempo che dedico a scrivere questi articoli puoi scegliere di fare una donazione spontanea a partire da 1 euro o sostenermi acquistando i due e-book sopra presentati. 




Grazie e Splendida vita a te Anima in cammino, che la via verso casa sia sempre più limpida e chiara) 





  









1 commento:

  1. Cara Claudia, grazie per il tuo articolo...come grazie per i tuoi tanti meravigliosi articoli...questo ora mi ha fatto riflettere...e sentire il desiderio di condividere...crescere...si crescere….ma come?...forse finalmente accogliendo nel cuore quel mondo da cui tanti sembrano dissociarsi e scappare…..accogliamolo finalmente…l abbiamo creato noi...amiamolo finalmente...accogliamo cio che vediamo davanti ai nostri occhi nel profondo del nostro cuore...e per miracolo saremo riconessi...cresciamo... si ma cresciamo con quelle qualità del bambino che sa fare suo tutto ciò che vede...e con le mani esperte dell'adulto lavoriamo a quella materia ...con passione...potremmo fare cose meravilgiose…chissà...un abbraccio da un anima in cammino

    RispondiElimina

DONAZIONE

DONAZIONE
Se trovi questi articoli utili a conoscerti meglio per sfruttare al massimo l'energia planetaria, puoi scegliere di sostenere questo blog con una piccola e libera donazione. Scrivere questi articoli richiede tempo, studio e ricerca e vorrei sempre essere in grado di offriti la mia conoscenza. Grazie se scegli di sostenermi come puoi.