giovedì 10 ottobre 2019

LUNA PIENA IN ARIETE: INNO ALLA VITA





Dedicato a chi sente di non riuscire a vivere pienamente
Dedicato a chi ha paura di vivere
Dedicato a chi attende tempi migliori
Dedicato a chi si sente attaccato
Dedicato a chi si sente ostacolato
Dedicato a chi non si sente visto
Dedicato a chi crede di non meritare gioia e felicità
Dedicato a chi pensa di non meritare di vivere, inconsciamente o meno!
Dedicato a chi lotta per vivere ogni singolo giorno, riuscendo solo a sopravvivere
Dedicato a chi cerca la pace interiore senza riuscire a trovarla
Dedicato a chi non riesce a lasciare andare il controllo
Dedicato a chi non riesce ad esprimere rabbia
Dedicato a chi non riesce a dimenticare il passato!


LUNA PIENA IN ARIETE - Domenica 13 Ottobre 23:06

Apriti alla vita e la vita si aprirà a te di conseguenza



VITA! in una sola parola! Questo per me rappresenta l'Ariete! L'impulso alla vita, quello frizzante e pieno di entusiasmo! Il coraggio di affrontare non solo le paure ma soprattutto l'ignoto

FUOCO è l'elemento che governa questo instancabile segno desideroso di continua avventura, e ARIA è l'elemento che governa il segno opposto illuminato dal Sole, la Bilancia.

Al momento del Plenilunio la Luna in Ariete vibrerà in decima casa in alto nel cielo, congiunta ad Eris, e la Bilancia in casa quarta, nella dimora della Luna.

Seppure l'Ariete e la Bilancia sembrano due forze e segni in apparente contrasto tra di loro sono due forze che si sostengono a vicenda, l'aria infatti riesce ad alimentare la fiamma e ad accendere il fuoco, ma troppa aria rischia di creare morte e devastazione attraverso un incendio devastante, bisogna pertanto trovare il giusto equilibrio come insegna il segno della Bilancia, e permettere al fuoco di manifestarsi. 

Cosa dunque potrebbe suggerire questo Plenilunio?

Di tutto è di più!

Come avrai già letto in tanti articoli suggerisce diverse cose, molto dipende dal tuo personale punto di vista e dal punto di vista di chi scrive. Ogni punto di vista è sacro e corretto ma io vorrei chiedere a TE cosa senti in relazione a questo Plenilunio!

Desidero portarti da te e portarti a riflettere sulla vita che stai vivendo! invitandoti a SENTIRLA più che ad interpretarla e comprenderla!

Lo senti il fuoco dello Spirito ardere nella pace dell'Anima?
Sei soddisfatta Anima?
Stai godendo pienamente di questa vita?
La stai vivendo come fosse un'avventura?
La stai vivendo con tutta te stessa o senti ancora che stai solo sopravvivendo?
Ti senti viva o morta? 
Vivi nella paura o nel coraggio?
Riesci ad affrontare le paure con coraggio?
Stai attenendo tempi migliori per.. agire, fare, essere... oppure riesci ad accontentarti di quello che hai OGGI in QUESTO MOMENTO?

Sei ancora focalizzata sul passato non riuscendo a dimenticare chi ti ha ferito oppure riesci a lasciare andare il passato e dedicarti solo a questo momento? (emozioni comprese!)
E dunque..
Riesci a sentire la paura, la rabbia ed una possibile cattiveria che ogni tanto vibra dentro te desiderose farsi strada o ti limiti (per paura) a difenderti dalla rabbia che ingiustamente sembra sempre attaccarti da fuori?
Chi sono i cattivi? dove sono?

Aspetti che sia il mondo e gli altri a concederti di VIVERE o ti limiti a VIVERE a pieni polmoni ogni singolo respiro come immenso dono, dicendo SI ALLA VITA?

Fermati ed ascolta! Vivila la VITA solo così potrai sapere che scelte fare!

Perché le risposte non sono in questo articolo! Le risposte sono solo dentro di te e le devi ascoltare, non capire!

E devi impegnarti profondamente a sentirle, sfruttando le energie dell'Ariete utilizzando il suo coraggio per affrontare la paura dell'ego che ti dice di non ascoltare, di trattenere, di nascondere, di dire NO alla vita ed alla gioia, di continuare a reprimere e rinnegare ciò che da tempo sta attirando la tua attenzione.

Fermati ed ascolta, chi è il cattivo? chi è il vero giudice?

Fermati ed ascolta senza continuare a proiettare le tue ingiustizie, giudizi, rabbie ed insoddisfazioni fuori per trovare giustificazioni che sostengano la tua sopravvivenza e non diritto alla vita!

I due Luminari quadreranno i Nodi Lunari che stimolano ad un'apertura di cuore seguita da un abbandono del controllo legato al passato.
Saturno è ancora congiunto al Nodo Lunare Sud ma anche Plutone, seppure lontano influenza le vibrazioni Karmiche.

Pertanto devi sforzarti (Saturno) di osservare con distacco il controllo che ancora eserciti su te, sugli altri e sulla vita (Capricorno) osservando anche attentamente quanto ancora racconti le stesse storie in cerca di giustificazioni (che siano persone ed eventi) che utilizzi per confermare la tua disgrazia, il tuo non diritto alla vita, all'amore, alla gioia e le tue difficoltà, vivendo quel forte senso di ingiustizia (Bilancia) che sembra non darti tregua.

Credi che questo mondo sia ingiusto e cattivo?
Vedi ancora il nemico fuori?
Senti ancora di stare sull'attenti pronta a contro-attaccare non appena ti senti minacciata?
Vorresti tanto vivere la vita come fosse un avventura, ma non ci riesci?

E allora la prima cosa che devi fare è vedere ed indagare dentro di te!

Non sei forse convinta di non riuscirci credendo a tale pensiero?
Non sei forse convinta che non meriti la gioia e l'amore solo perché da bambina non ti sono stati concessi? o solo perché sei stata tradita una volta?
Non sei forse convinta che verrai attaccata ogni volta che proverai ad esprimerti con gioia?
Non sei forse convinta che non appena vivrai la vita profondamente succederà qualcosa di brutto?
Non sei forse convinta che l'amore ferisce e che prima o poi verrai abbandonata e tradita ancora ed ancora come se fosse una punizione magari addirittura divina?

Non posso sapere io quale sia la tua convinzione, perché non conosco il tuo Tema di nascita e la tua storia, pertanto questa convinzione la dovrai scoprire tu! dentro di te! indaga ed ascolta....

Pensa alla vita come un'entusiasmante avventura colma di amore e possibilità!
e poi ascolta ed osserva quale giustificazione ti offre la mente per impedirti di poterla vivere in questo modo!

Ascolta i suoi pensieri e le sue giustificazioni, osserva dove ti portano tali pensieri, a quali ricordi e a quali vecchie se non antiche ferite, esperienze e storie, ascolta attentamente tutte le giustificazioni che la tua mente ti offre, e poi dato che il Sole vibra in Bilancia, non continuare a farti controllare: scegli!

Ci credi ancora?
Vuoi continuare a crederci?
Come ti senti se ci credi e come ti senti se non ci credi? la risposta è nel tuo corpo! non nella tua mente!
Come si sente il tuo corpo quando crede a tali pensieri? e come si sente quando NON ci crede?

Non ci credi?
Bene! come dice Byron Katie, se non ci credi... chi saresti senza quel pensiero?

Ci credi?
Bene! come dice sempre Byron Katie, puoi esserne sicuramente certa, ora, in questo momento?

e poi fai la scelta, ancora ed ancora...

Vuoi continuare a crederci?


Perché se vuoi continuare a crederci hai bisogno di storie per confermare questa credenza ed inevitabilmente attirerai a te persone ed eventi che ti aiuteranno a confermare tale convinzione, in modo che tu possa continuare a vivere nella tua zona comfort protetta da mille soldatini pronti ad attaccare una vita che scegli di non vivere rimanendo completamente sola ed isolata dal mondo. Senza gioia, senza amore, senza condivisione, senza fiducia, sola ed abbandonata nella desolazione più totale...


E' questo quello che vuoi?

No???

E allora comincia con il dubitare i tuoi pensieri! Almeno DUBITARE perché ogni tuo pensiero viene dal passato!

Se vuoi iniziare a vivere veramente e pienamente, devi chiudere la porta al passato, smettere di credere a quei pensieri ed iniziare ad aprire il cuore a Dio! all'Amore, alla Fiducia... ma anche alle emozioni che sono state intrappolate dentro un corpo ormai stanco di trattenere e controllare. 

Ogni emozione inespressa nel passato vibra ancora nel presente creando la tua realtà. 
Devi dar loro libero sfogo! sono solo emozioni umane ed hai tutto il diritto di viverle! Sono solo pura energia e se non dai loro il giusto spazio, non potrai vivere neppure tu! e represse diventeranno come una fiamma distruttiva!

Se non riesci a farlo ora, da sola, chiedi aiuto, ma soprattutto datti tempo! non cadere nel tranello di questa energia arietina che ha sempre troppo fretta per sbocciare! passo dopo passo, momento per momento, vivila così questa energia Ariete, solo questo momento! uno dopo l'altro. 

Perché se non liberi quelle emozioni e se non aprirai il cuore ad ogni emozione umana, la storia rimarrà attiva, perché attiva è ancora l'emozione dentro di te, cristallizzata da qualche parte nel corpo, ed ecco che dunque il segno della Bilancia lo usi per controllare la tua Anima ed il tuo cuore, continuando a controllare la rabbia e la paura che poi per scelta inconsapevole scaraventi fuori sull'altro implodendo quando ti senti minacciata, o esplodendo quando ti senti attaccata continuando a cercare il cattivo fuori che può sostenere la tua convinzione.

Ti senti confusa?

Bene! una mente confusa è un ottimo inizio!

La confusione porta incertezza e dubbi e se tu cominci ad avere dubbi sulle tue credenze e giustificazioni non puoi che iniziare a celebrare perché una nuova ed entusiasmante avventura sta per iniziare!

Lascio dunque a te la scelta di ASCOLTARE cosa questo Plenilunio andrà a stuzzicare dento di te!

Non voglio portarti ad interpretare il cielo, ma voglio invitarti a sentire un Universo, dentro di te!

Da tempo ormai non desidero offrire informazioni mentali che seppure vengono comprese e condivise verranno messe da parte poche ore dopo.

Se vuoi vivere veramente, devi iniziare ad ASCOLTARE, non a comprendere!

Se vuoi sentirti VITA, devi iniziare ad ascoltare come mai rifiuti la vita.

Non ci sono risposte fuori di te, e non vengono trasmesse attraverso le parole!
L'unica grande risposta, l'unica che conta è dentro di te, e ti viene trasmessa a te soltanto e dal tuo corpo che devi tornare a sentire! Il corpo urla e richiama la tua attenzione e presenza!

Ti chiede di fidarti di lui!
Ti chiede di ascoltarlo!
Ti chiede il permesso di liberare vecchie energie che tu ancora controlli con così tanta forza con la tua mente impedendoti di vivere ed incendiando l'entusiasmo fino a farlo sparire. 
Ti chiede di permettergli di godere della vita attraverso i 5 sensi!
Ti chiede di VIVERE!  Ora! Questo momento! Perché è tutto quello che hai!

La scelta è tua.
Glielo permetterai o no?

Lui come sempre obbedirà ai tuoi comandi.

Cosa senti?
Cosa provi?
Cosa scegli?

a te la risposta!

Buona vita e buon avventura,

sempre con affetto e completo sostegno,

Claudia Sapienza


Se desideri un analisi personalizzata in relazione alla tua storia karmica offro consulenze individuali di due ore, puoi trovare maggiori informazioni qui.

Se lo desideri puoi seguirmi sulla Pagina di AstroMedicineDance dove quotidianamente offro riflessioni in relazione all'ego, alla mente e allo Spirito.


Ancora alcune informazioni per te che potrebbero esserti utile in questo percorso di risveglio e consapevolezza:

Ho appena pubblicato un e-book intitolato SPIRITO, è un semplice libro di riflessioni e rivelazioni che ti aiuteranno man mano ad osservare le strategie dell'ego che vuole tenerti lontano dallo Spirito (anche ordinabile come documento PDF).

Se vuoi conoscere il mio punto di vista su tutti i sensi zodiacali puoi ordinare "L'invito evolutivo dei 12 segni zodiacali", lo trovi su Amazon e se per caso non avessi il kindle puoi ordinare una copia in PDF via email allo stesso costo. 

Se invece desideri ordinare l'invito evolutivo del tuo segno zodiacale in relazione al Karma lo puoi ordinare    qui

Ho due pagine abbastanza attive, una di Astrologia ( AstroSapienza ) e l'altra di AstroMedicineDance, più focalizzata sul Risveglio ci Coscienza ( AstroMedicineDance ), dove condivido quotidianamente pensieri che spero possano esserti utili.

Se volessi approfondire e conoscere meglio il tuo Tema Natale di nascita, portando a galla la storia della quale parlo spesso in ogni articolo, posso offrirti una consulenza privata che consiste nell'analisi del tuo Tema dal punto di vista Ego-Spirito. Puoi contattarmi in privato per maggiori informazioni.

Dopo una prima consulenza astrologia offro incontri di un'ora qualora avessi difficoltà a lasciar fluire le emozioni e ad osservare le dinamiche della tua mente.

C'é anche la possibilità di ordinare un'analisi computerizzata (seria) a questo link, ma la conoscenza dell'inglese e indispensabile.

Ed infine se desiderassi  sostenere il mio lavoro ed il tempo che dedico a scrivere questi articoli puoi scegliere di fare una donazione spontanea a partire da 1 euro o sostenermi acquistando i due e-book sopra presentati. 




Grazie e Splendida vita a te Anima in cammino, che la via verso casa sia sempre più limpida e chiara) 


Nessun commento:

Posta un commento

DONAZIONE

DONAZIONE
Se trovi questi articoli utili a conoscerti meglio per sfruttare al massimo l'energia planetaria, puoi scegliere di sostenere questo blog con una piccola e libera donazione. Scrivere questi articoli richiede tempo, studio e ricerca e vorrei sempre essere in grado di offriti la mia conoscenza. Grazie se scegli di sostenermi come puoi.